Problema Betaland: cercano in tutti i modi di non pagarmi
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ho giocato il deposito, ma la partita è stata rinviata (a-league) sapete quanto ci mette sto schifo di sito a rimborsare la giocata?
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@bellofigo hanno 72h di tempo dal rinvio per rimborsare
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@Anonymous ma è possibile che non si vede più l'icona della chat sul loro sito?
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@bellofigo dalle 10 alle 21
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qualcuno è riuscito a risolvere?
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#staff una domanda..sul mio conto betaland avevo registrata una carta Postepay che usai circa un annetto fa, forse anche più... Da circa un anno però quella carta la sostituì con un altra (in seguito ad una transazione sospetta).. quindi di fatto non ho più i dati della precedente.. adesso vwngo al problema...settimane fa depositai con una nuova carta feci una promo e tutto ok.. giorni dopo mi arriva una mail dall'assistenza nella quale mi viene chiesto l invio della documentazione relativa alle due carte x fini di controllo e regolarizzazione del conto gioco. Dell' ultima diedi tutto, dell' altra spiegai la situazione specificando che la carta non era più attiva a seguito di sostituzione, non avevo sul conto alcun saldo riconducibile a tale carta e pertanto avrebbero potuta toglierla dalla loro anagrafica.. hanno fatto i soliti finti stupidi e dicono che gli serve comunque la prova di titolarità della stessa x di piu, assurdo, estratto conto non più vecchio di 3 mesi (carta ribadisco sostituita un anno fa), nella quale si vedono le transazioni verso il loro sito! Tutto mi sembra assurdo...risposto più volte ribadendo la situazione ma non vogliono capire... Consigli? Grazie
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@enzobascio89 è una situazione molto strana, se puoi dovresti provare inviandogli un documento che attesi il blocco di quella carta, così forse possono sbloccarti la situazione, il problema è che un documento del genere credo si possa fare solo in posta
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@Chomp96 che strxxx guarda.. fanno i finti tonti.. è un documento che non serve a nulla dato che il saldo era zero e le transazioni (una) fatte con altra carta di cui provai la titolarità.. in posta in questo periodo non vado, ma non so neanche se possono risalire ad uno storico di una carta ormai estinta.
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@kino ahah cancella va che è meglio.. se volevo farlo a quest'ora avevo gia sistemato tutto.
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@enzobascio89 mahhh
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@enzobascio89 ma quella l hai chiusa, o è scaduta? Non hai un documento di avvenuta chiusura conto o disattivazione carta?
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@MetalCT ma anche quando me l'avessero rilasciato..è passato piu di un anno.
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@enzobascio89 si ma quelli sono documenti che andrebbero tenuti (possibile uso, compilazione isee che richiede dati di 2 anni prima)..
Con quello penso che non potrebbero portarla ancora per le lunghe...
Non so com'è alle poste, ma in banca certe cose le puoi richiedere per email -
@MetalCT anche quando ai fini fiscali sarebbe servita la giacenza media e quel foglio non dava alcun dato.. vedro un domani in posta.
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Buongiorno, ho lo stesso problema.
Ho 62 euro sul conto che non riesco in alcun modo a prelevare. Ho provato con bonifico bancario ma mi appare la dicitura "conto non abilitato". Ho provato a prelevare con carta con la stessa causale di rifiuto: "conto non abilitato".
Ho mandato due mail, e una pec ormai due settimane fa inviando i miei documenti ma non ho mai ricevuto riscontro.
Ho caricato i miei documenti direttamente sul loro sito sempre due settimane fa ma anche in questo caso nessun riscontro da parte loro.
Mi consigliate di fare un punta/banca a quote molto alte nella speranza di perdere su Betaland e risolvere il problema? Ma possibile si comportino così..? -
@GICO95 i8l punta e banca te lo sconsiglio fortemente perchè le scommesse fatte in questo modo sono proprio quelle che ti fanno vincere su book su quale vorresti perdere e se si verificasse questa cosa peggioreresti solamente la tua situazione...detto questo esiste una chat e un numero di telefono che trovi direttamente sul sito e che almeno ti permettono di avere informazioni sul problema che stai riscontrando.
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Io ho un problema simile ma su 693€... vinti settimana scorsa usando il Dutcher e quando mi inviano l’importo appare come addebito sulla carta prepagata, mentre invece dovrebbe essere un accredito... come devo comportarmi?
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@Gianluca1995 devi contattare l'assistenza di Betaland via email e segnalare il problema allegando uno screenshot dell'addebito in cui si vedono i dettagli della transazione, oltre che la richiesta di prelievo effettuata sul sito stesso, attendi quindi un loro riscontro.
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