[7 - 13 Aprile] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ sugli eSport League of Legends (7 giorni)
-
non perdi nulla se il giorno dopo fai una qualificante in modalità Normale sullo stesso esito e partita, così che quella giocata valga come qualificante di quel giorno
-
@Davide aspè Davide non ho capito.. ora gioco una partita in RF20/8 e invece che giocare stasera la mettono a domani.. quindi io domani invece che farmi un'altra RF20/8, dovrei rigiocare sulla stessa partira ed esito, altri 20 euro e contropuntare da altra parte in modalità normale?
-
@superpisu Esatto. Ovviamente rimarrebbe il problema che oggi non prenderai parte alla promozione, però non vai in perdita rispetto alla giocata già fatta, rendendola così qualificante per domani.
-
@DrSlump si ma ti trovi che se io non perdo su goldbet , ma vinco il mio PT terrà conto del rigioco anche se appunto non rigiocherò nulla
-
@superpisu esatto, così che la giocata di domani sia qualificante, per il rimborso, mentre la giocata di oggi servirà per le contropuntata in RF della partita di domani. È come se invertissi le coperture, ma alla fine avrai giocato in tutto 20 in modalità normale e 20 in modalità RF
-
@Leex Se vinci su Gold hai finito perché hai direttamente la vincita, invece se la perdi su Gold sarai in perdita effettiva perché poi avrai il bonus da 10€ da rigiocare in multipla e si stima un guadagno dal rigioco di circa 8€. Quindi se otterrai il rimborso dovrai sottrarre gli 8€ circa ottenuti dalla multipla con la perdita della qualificante, così otterrai il guadagno netto.
-
@DrSlump ha detto in [7 - 13 Aprile] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ sugli eSport League of Legends (6 giorni):
@Leex Se vinci su Gold hai finito perché hai direttamente la vincita, invece se la perdi su Gold sarai in perdita effettiva perché poi avrai il bonus da 10€ da rigiocare in multipla e si stima un guadagno dal rigioco di circa 8€. Quindi se otterrai il rimborso dovrai sottrarre gli 8€ circa ottenuti dalla multipla con la perdita della qualificante, così otterrai il guadagno netto.
Avendo inserito sul tracker, almeno in linea teorica, si troverebbe subito il negativo con bancata vinta e cui aggiungere una nuova riga alla fine della multipla.
-
@Davide ci sto ragionando perché non mi è chiarissimo, scusa ma sono io che non afferro .. cioè una partita che viene rinviata oggi per domani ovviamente è come se oggi non avessi fatto proprio nulla e quindi niente rimborso. Il giorno dopo quindi quella giocata che dovrei fare in modalità normale serve solo ad attivare la scommessa da piazzare, però dovrei togliere la perdita della giocata normale, al guadagno che mi sarei aspettato oggi? cioè oggi mi aspetto un guadagno di 2-3 euro a seconda di dove vinco, in caso dovessi rigiocare domani i modalità normale, vado in negativo di 1 euro o 50 cent, che quindi vanno tolte dal guadagno iniziale..ho scritto fesserie? eheh
-
@superpisu sì è come hai scritto, la giocata di oggi non conta, ma la contropuntata che hai fatto in RF servirebbe per la qualificante di domani. Mentre la contropuntata in Normale di domani servirebbe per la giocata di oggi. Dal guadagno devi sottrarre la perdita qualificante della seconda giocata in modalità Normale
-
@AleRoby84 Ma no. Sul Tracker lasci la perdita, poi con la multipla in positivo viene già fatto il calcolo sul totale.
-
@Davide ok ci sono grazie
-
Ho puntato ieri su Goldbet la esport Racoon - Intrepid Fox Gaming a 1,83 e ho contropuntato su Unibet a 1,85. Oggi la scommessa me la ritrovo su Unibet annullata e rimborsata e su Goldbet ancora attiva. Cosa consigliate di fare, considerato che su Unibet è ancora quotata però a 1,68? E' regolare tutto questo?
-
Amici, ho una domanda sciocca per voi: la promo va attivata una sola volta o ogni giorno? Gralle!
-
@Staff-NinjaBet Scusate la domanda magari banale, ma tutti gli eventi presenti nel dutcher per la sezione e-sports fanno parte della categoria "league of legends"? Oppure devo applicare un filtro ?
-
@Davide
con questo punto io non riesco ancora a "trovarmi" . Devo sottrarre dal guadagno solo la perdita della seconda giocata in modalità normale. Io con la rf di ieri ottenevo un guadagno di 3,80 euro. Andando oggi a coprire in modalità normale mi ritrovo una perdita di 7,60 o 7,36. Alla fine ci vado comunque in negativo no? -
@Del92 sì, vai in negativo perchè la perdita della giocata in modalità normale supera il guadagno dell'RF
-
@Quixetecoatl una sola volta!
-
@Staff-NinjaBet intanto provo la nuova funzione eheh... ragazzi come si fa a capire la durata di un incontro in base a quello che si diceva sopra? bo1 bo3 o bo5 su qualche book vengono mostrati.. ma goldbet lo mostra da qualche parte?
-
Ho puntato ieri su Goldbet la esport Racoon - Intrepid Fox Gaming a 1,83 e ho contropuntato su Unibet a 1,85. Oggi la scommessa me la ritrovo su Unibet annullata e rimborsata e su Goldbet ancora attiva. Cosa consigliate di fare, considerato che su Unibet è ancora quotata però a 1,68? E' regolare tutto questo? Qualcuno ha la possibilità di rispondere?
-
@superpisu purtroppo non ti sappiamo dire su questo, ti suggeriamo di verificare se trovi questa informazione sugli altri bookmaker per la stessa partita in cui hai giocato su goldbet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet