Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
Per tutti.
Il prelievo impiega FINO a 5 gg, ma non sono categorici.
Io ho prelevato con Paypal lo scorso lunedì sera e ho avuto i soldi sul conto mercoledì mattina.
Certo, stamattina mi hanno mandato un messaggio strappalacrime che gli manco, di tornare, che la loro vita senza di me non ha più senso, che mi rimetteranno a nuovo il cilindro ecc ecc ma non c'era nemmeno l'ombra di un bonus, quindi li ho friendzonati. -
segnalo che è salita a 5,6 su 888 e rimane a 1,25 su betfair sportbook, punta punta si guadagnano 12 euro puliti e si fa la scommessa della benvenuto di 888
-
Questo post è eliminato! -
@tsunamimario sicuramente non hai completato il rollover di un bonus quindi l'intera vincita usando quel bonus non è prelevabile
-
@capabomba ha detto in 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
Mi è arrivata questa offerta:
"Oggi è il giorno giusto per ricaricare il tuo conto su 888sport: solo per te c’è un bonus del 25% fino a 25€ sulla tua prossima ricarica!
Rollover x6 sul bonus.E' gestibile in contemporanea con la benvenuto?
Qualcuno che ha esperienza al riguardo? :p
-
@capabomba si, se non siete agli sgoccioli con la scadenza della benvenuto potete farla
-
@marekforza Mi mancano le due ultime tranche della benvenuto ma ho ancora 19 giorni
-
@capabomba vai tranquillo
-
qualche buona quota oggi?
-
Ragazzi secondo voi vale la pena che mi iscriva su planetwin dato che sembra che entro il 24 Dicembre stia dando un bonus di 100 euro ? Come mai non è presente nelle offerte Njjabet? E' difficile sfruttarlo ammesso che me lo diano?
-
@l13763m ciao, purtroppo non è certo (anzi penso sia poco probabile) che iscrivendoti ora tu possa partecipare, poichè si tratta di una offerta esclusiva che è stata mandata ad alcuni iscritti via email. Non si trava nelle offerte di ninjabet proprio perchè è esclusiva. Puoi comunque iscriverti e aspettare di partecipare alla prossima
-
@l13763m non offre offerte benvenuto, per questo non lo trovi tra le guide. Comunque sì, iscriviti senza problemi ma non potrai sfruttare l'offerta che hanno pubblicato qualche giorno fa perché è solo per chi è già iscritto; potrai però sfruttare le future promozioni
-
@anonymous grazie mille
-
@davide grazie
-
Dallas Cowboys vs Oakland Raiders, NFL di stanotte alle 2.30
punta-punta con Betfair SB. Testa a testa con handicap +/- 3,5
Su 888 Dallas -3,5 a @2.14
Su BF Oakland +3,5 a @1.83
Rating 97% -
@itachi11 mi levi una curiosità? Come l'hai trovata? C'è un trucco, una tecnica...?
E comunque, sei certo che quelle due scommesse coprano tutte le possibilità? -
@agiaco Sì copre tutte le possibilità, sono scommesse opposte.
L'ho trovata confrontando manualmente tutte le quote delle partite di NBA e NFL dei due book e le quote sballate le piazzo nel calcolatore per vedere il rating... Ci metti un po' però alla fine una partita >95 la si trova sempre -
@itachi11 grazie, il mio dubbio nasce dal fatto che ho visto che alcuni book considerano il risultato (incluso l'handicap) al termine dei supplementari eventuali, altri supplementari esclusi. Mi riferivo a questo.
Edit: grazie al tuo cinsiglio ne ho piazzata una di nFL a 10 minuti dall'inizio al 98%, spero di non aver fatto casini! -
Ragazzi, chiedo scusa: questa dicitura significa che devo puntare sull'ultima partita per concludere la promo? Non mi spuntano bonus in attesa, dunque chiedo per conferma
-
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto su 888sport e ho ricevuto questa: il ticket per la vincita potenziata è sfruttabile? Se sì dove posso trovare delle indicazioni?
Mi scuso se è già stato chiesto ma non ho trovato niente nelle esclusive e qua ci sono 1797 messaggi... o.o
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet