Soldi bloccati su una slot Goldbet
-
Devi caricare soldi su goldbet, entri nella slot e la richiudi in modo corretto. Così dovrebbe funzionare
-
Una volta ho atteso per circa un mese il riaccredito del saldo bloccato in una slot su Sisal.
Purtroppo il problema non è loro ma del fornitore, tu continua ogni tanto a sollecitare ma non farti prendere dal panico, se hanno confermato il problema prima o poi lo risolveranno. -
@ninjulio grazie, ma l'ho già fatto. E' la prima cosa che ho fatto perché altre volte ho sbloccato il credito residuo così. Ma stavolta il problema è diverso, quei soldi non è che sono sulla slot bloccati, sono stati prelevati dalla slot ma mai accreditati sul contogioco, quindi sulla slot tecnicamente quei soldi non ci sono più.
-
@TonyBo Ti ringrazio per la risposta. Si capisco che possa non dipendere da loro, ma dovrebbero anche tutelare i propri utenti, magari anticipando le 57€ e poi prendendole a situazione risolta. Cioè non possono bloccarmi 57€ sul loro sito per un mese non è giusto.
-
@Chomp96 @Davide @Anonymous consigli sul da farsi?
-
@ale0891 purtroppo non ce molto che tu possa fare, generalmente situazioni del genere si risolvono da sole dopo circa un ora di logout dal sito, al massimo prova ad entrare in quella slot cambiando browser o da mobile, e vedi se la situazione si sblocca
-
@Chomp96 purtroppo ho già provato di tutto: sono entrato con altro credito nella slot, ho cambiato browser, ho cambiato computer, ho provato da app ma nulla. Il problema è che i soldi sulla slot non ci sono più, si sono "persi" tra l'incasso dalla slot e l'accredito sul contogioco.
-
@ale0891 hai provato ad entrare su un'altra slot? Sembra una cosa senza senso, ma a me settimana scorsa ha funzionato così: aprendo un'altra slot mi dava il saldo compresi i soldi che mancavano, sono uscita ed era tornato tutto a posto
-
@Michela ti ringrazio per la risposta. Si ho provato ma nulla. Non mi resta che aspettare ancora e sperare che risolvino.
-
alla fine sono riuscito a risolvere. Dopo l'ennesima telefonata uno degli operatori mi ha riaccreditato i soldi bloccati sulla slot in 5 minuti. A questo punto mi viene da chiedere se il 90% degli operatori goldbet siano degli inetti o se invece semplicemente su questa cosa ci marcino, provando a far desistere i clienti...
-
@ale0891 Cercano sempre di fregarti i soldi, tutti..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet