[entro le ore 14:00 | 19 Marzo] Goldbet • deposita 30€ con codice ricevi 30€ bonus
-
@aneta perché se non li contatto dici che non provvederanno lo stesso? In chat é quasi impossibile contattarli
-
-
@aneta ci ho provato più volte in chat ma sembra un attesa infinita... Spero lo eroghino in automatico anche perché a questo punto la serietà del book va a farsi benedire, anche se in passato ho avuto già esperienze negative ripeto. Ho ricevuto bonus deposito con codice promozionale via mail e non mi é mai stato accreditato pur contattando più volte l assistenza che fatto più volte segnalazione senza nessuna risposta.. Spero non sia questo il caso...
-
Non ha mai avuto una serietà da mandare a farsi benedire questo book, poco piu' di un anno fa ogni sua promozione era da considerare a guadagno probabile perchè c'era il 50/50 di ricevere il bonus e non esisteva la chat, poi la situazione è migliorata perchè hanno smesso di far promozioni
-
@aneta la chat non esiste proprio
-
@moxluc esiste ma ci vogliono ore
-
Anche io ancora niente, ormai aspetto domani ed eventualmente li contatto ma dopo questa già che non mi stavano simpatici possono anche chiudere i battenti, tra i peggiori book in assoluto
-
a me anche ancora niente, che schifezza
-
Anche a me nulla, assistenza via mail latitante. Danno la giusta carica per spennarli senza ritegno
-
Quelli che non hanno ricevuto il bonus, a che ora hanno depositato? Vi ricordate per caso?
io per esempio ho depositato tra le 13 e le 14 (quindi tra gli ultimi).
Potrebbe essere che magari siamo finiti in coda e alla fine ce lo erogheranno in automatico? Magari sono solo un po' in ritardo con l'erogazione..
Forse è una visione fin troppo ottimistica -
@Filoz io 11 circa
-
@Filoz il venerdì staccano di erogare bonus prima delle 13, per poi riprendere il lunedì successivo. Attendi fino a domani ed eventualmente li contatti.
-
Novità? Qualcuno ha avuto il bonus accreditato?
-
-
finalmente io ora
-
@xela2001 attraverso l'assistenza o hanno fatto in automatico?
-
Mah... Ancora nulla
-
@moxluc hanno fatto in automatico ma li ho contattati tre volte chiedendo sempre di accreditarmi il bonus, continuate ad insistere con la live chat, l'ultima volta li ho contattati ieri sera e sta mattina hanno accreditato
-
@xela2001 io ho provato a contattarli, ma non mi hanno mai risposto
-
@moxluc devi rimanere nella live chat per un po' di tempo, anche un'oretta prima che rispondano
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet