[esclusiva] Goldbet 50% fino a 50€
-
@escaflowne19 buon pomeriggio, io attendo il bonus di questa promo ricorrente Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A + 2€ bonus slot e mi è arrivata la mail come sopra la posso sfruttare? se si come, perchè sinceramente ho capito solo che devo fare la ricarica con il codice ma dopo? scusatemi e grazie per la risposta.
-
Se si prova a ricaricare con il codice? anche se non si è ricevuta la promo
-
@simone97 ti dirà che il codice non è attivo.
-
@simone97 ovviamente non funziona
-
Ricevuta pure io, secondo me sono andati a random, niente profilazione. Il deposito è libero giusto?
-
@roxlondon si il deposito lo puoi giocare come preferisci senza scadenza
-
@mimmuzza56 fai la ricarica da 100€ con codice RSTART5, attendi l'arrivo dei 50€ e anche dei 20€ dell'altra promo e poi giocali tramite il multiodds, modalità br, importo 70, 4 partite e filtra per quota minima 1,1. Ricorda pure che la quota minima dell'intera multipla dovrà essere 2,5.
Regolati con la responsabilità e il tuo badget, altrimenti diminuisci l'importo della multipla e fanne anche altre successive, hai tempo 7 giorni dall'arrivo per giocare l'intero bonus -
@onepunchman Sei sicuro che i due bonus possono essere scommessi insieme? Da qualche parte ho letto che non si puo' fare, ma non ne sono sicuro
-
@steveworld7 fai due scommesse identiche una da 50€ e una da 20€
-
@davide ha detto in [esclusiva] Goldbet 50% fino a 50€:
@lukk86 i bonus sono comulabili
-
Dopo quanto arriva il bonus dopo il deposito col codice?
-
@luca770 dipende, mi sembra che dopo una certa ora viene accreditato il giorno successivo
-
@luca770 l'ho fatto alle 19:30 ed e' arrivato alle 20
-
Sì può contropuntare su better per coprire la multipla o c'è il rischio di avere problemi? ( leggevo che qualcuno ha scritto che i due book sono gemellati)
-
@dreamer ha detto in [esclusiva] Goldbet 50% fino a 50€:
Sì può contropuntare su better per coprire la multipla o c'è il rischio di avere problemi? ( leggevo che qualcuno ha scritto che i due book sono gemellati)
Evita
-
@byron ha detto in [esclusiva] Goldbet 50% fino a 50€:
Evita
Quindi in linea generale Better e Goldbet conviene sempre trattarli come se fossero lo stesso book?
-
@byron ha detto in [esclusiva] Goldbet 50% fino a 50€:
Evita
Quindi in linea generale Better e Goldbet conviene sempre trattarli come se fossero lo stesso book?
Sono due società diverse facenti parte dello stesso gruppo, un po' come Bwin e giocodigitale.
Non escluderei che possano scambiarsi informazioni sui conti gioco... -
le partite possono essere refertate oltre il 14 febbraio o devono esserlo entro quella data?
-
@stefanovdr possono terminare anche dopo, l'importante è piazzare la scommessa entro la sua scadenza.
-
@byron e lo fanno, come hanno fatto con me bwin e giocodigitale....caso strano appena mi hanno bloccato il conto su giocodigitale, per motivi che conoscono solo loro, il giorno dopo ho trovato il conto bloccato su bwin....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet