[esclusiva] Goldbet 50% fino a 50€
-
@simone97 ovviamente non funziona
-
Ricevuta pure io, secondo me sono andati a random, niente profilazione. Il deposito è libero giusto?
-
@roxlondon si il deposito lo puoi giocare come preferisci senza scadenza
-
@mimmuzza56 fai la ricarica da 100€ con codice RSTART5, attendi l'arrivo dei 50€ e anche dei 20€ dell'altra promo e poi giocali tramite il multiodds, modalità br, importo 70, 4 partite e filtra per quota minima 1,1. Ricorda pure che la quota minima dell'intera multipla dovrà essere 2,5.
Regolati con la responsabilità e il tuo badget, altrimenti diminuisci l'importo della multipla e fanne anche altre successive, hai tempo 7 giorni dall'arrivo per giocare l'intero bonus -
@onepunchman Sei sicuro che i due bonus possono essere scommessi insieme? Da qualche parte ho letto che non si puo' fare, ma non ne sono sicuro
-
@steveworld7 fai due scommesse identiche una da 50€ e una da 20€
-
@davide ha detto in [esclusiva] Goldbet 50% fino a 50€:
@lukk86 i bonus sono comulabili
-
Dopo quanto arriva il bonus dopo il deposito col codice?
-
@luca770 dipende, mi sembra che dopo una certa ora viene accreditato il giorno successivo
-
@luca770 l'ho fatto alle 19:30 ed e' arrivato alle 20
-
Sì può contropuntare su better per coprire la multipla o c'è il rischio di avere problemi? ( leggevo che qualcuno ha scritto che i due book sono gemellati)
-
@dreamer ha detto in [esclusiva] Goldbet 50% fino a 50€:
Sì può contropuntare su better per coprire la multipla o c'è il rischio di avere problemi? ( leggevo che qualcuno ha scritto che i due book sono gemellati)
Evita
-
@byron ha detto in [esclusiva] Goldbet 50% fino a 50€:
Evita
Quindi in linea generale Better e Goldbet conviene sempre trattarli come se fossero lo stesso book?
-
@byron ha detto in [esclusiva] Goldbet 50% fino a 50€:
Evita
Quindi in linea generale Better e Goldbet conviene sempre trattarli come se fossero lo stesso book?
Sono due società diverse facenti parte dello stesso gruppo, un po' come Bwin e giocodigitale.
Non escluderei che possano scambiarsi informazioni sui conti gioco... -
le partite possono essere refertate oltre il 14 febbraio o devono esserlo entro quella data?
-
@stefanovdr possono terminare anche dopo, l'importante è piazzare la scommessa entro la sua scadenza.
-
@byron e lo fanno, come hanno fatto con me bwin e giocodigitale....caso strano appena mi hanno bloccato il conto su giocodigitale, per motivi che conoscono solo loro, il giorno dopo ho trovato il conto bloccato su bwin....
-
@arciere ha detto in [esclusiva] Goldbet 50% fino a 50€:
@byron e lo fanno, come hanno fatto con me bwin e giocodigitale....caso strano appena mi hanno bloccato il conto su giocodigitale, per motivi che conoscono solo loro, il giorno dopo ho trovato il conto bloccato su bwin....
idem, per ora credo su better abbia limiti di puntata e quasi mai mi accettano qualcosa ( e nada promo credo) mentre su goldbet per ora ok.
-
A qualcuno il bonus è stato accreditato?
-
@nicmor certo. Già dopo una mezzora dal versamento dovrebbe arrivare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet