[17 - 20 Febbraio] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A
-
@3le27 ha detto in [17 - 20 Febbraio] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A:
@byron della promo che dà nome alla discussione...
Ok, ma scadeva 4 giorni fa...
-
@byron no, la ricezione del bonus era entro oggi. Io e altri aspettavamo ma mi sono accorta di aver sbagliato la qualificante, tutto qui
-
@3le27 fin lì ti avevo seguita ma non capivo perché steste parlando di piazzare una nuova qualificante...
-
@byron perché ho sbagliato e lui diceva di piazzarne una nuova, ma ormai è tardi
-
@3le27 ha detto in [17 - 20 Febbraio] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A:
@byron perché ho sbagliato e lui diceva di piazzarne una nuova, ma ormai è tardi
Appunto per quello non capivo cosa steste dicendo...
-
Amici ma questa settimana GolfBet non ripropone questa promo? Tra le promo non c'è (ancora)
-
@quixetecoatl per questa settimana è stata sostituita da quella sui goal. Vedremo se per la prossima ci sarà
-
una partita della multipla che ho giocato con il bonus è stata rinviata, come devo procedere ?
-
@regi2725 metti 1.00 lato punta e lato banca per quella partita e poi banca la successiva
-
Buon fine settimana a tutti. Per chi non avesse ricevuto il rimborso della multipla Bonus Replay della scorsa settimana, verificate di non aver giocato la partita di lunedì
-
@max69fi Le partite di lunedì erano valide. Io ho giocato su Bologna v Spezia e ho ricevuto il rimborso.
-
@deanwinchester ha detto in [17 - 20 Febbraio] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A:
@max69fi Le partite di lunedì erano valide. Io ho giocato su Bologna v Spezia e ho ricevuto il rimborso.
io ho contattato la live chat e mi hanno risposto che non mi concedevano il rimborso perché che non erano valide ... li ricontatterò. Grazie
-
@deanwinchester tra l'atro anche io avevo giocato Bologna-Spezia
-
@max69fi Insisti sul fatto che i t&c riportassero chiaramente l'intera giornata di Serie A quindi posticipo compreso.
-
@deanwinchester si, ora sto discutendo in chat perché sembra non mi fossi iscritto e non ho dubbi sull'averlo fatto... ho ricontrollato prima un paio di volte (non si sa mai) e ricordo pure in effetti di essermi accertato che fossero valide le partite di lunedi ...
... sempre furbini tutti loro
-
@max69fi Per quel che vale, io faccio sempre screen delle promozioni In cui bisogna iscriversi. Magari fanno comunque il c***o che vogliono ma almeno si ha qualcosa in mano per protestare.
-
@deanwinchester infatti è quello che gli ho scritto... la prossima volta farò la foto
mi hanno risposto che mi inseriranno in un file di mancato accredito e di ricontattarli domani pomeriggio.
Il bello è che è la terza volta che li contatto ed ho ricevuto tre risposte diverse.
O.T. ma la benvenuto è 21 settimane o 30?
perché mi è arrivato il bonus 21 con il messaggio di scommettere ulteriori 20 euro per ricevere il bonus settimana prossima, che di conseguenza sarebbe la 22esima.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet