Discussioni SUREBET
-
@InBorghese ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET [NIENTE RIGORI/ESPULSIONI]:
@TonyBo se finisce 3-0?
Gli incontri femminili prevedono al massimo 3 set, non 5. Quindi sul 2-0 si conclude la partita.
-
@TonyBo quindi X vince almeno un set NO equivale al 2-0 dell'avversario? perché il 2-0 è quotato diversamente e mi chiedevo il perché
-
@unknown97 Molto spesso su Betstars lo stesso esito, in mercati diversi, presenta quote differenti: ad esempio quasi sempre l'esito Totale Gol Squadra Casa/Ospite = 0 è più vantaggioso del Totale Gol Casa/Ospite Under 0.5. Vai a capire per quale motivo...
In questo caso il 2-0 è leggermente inferiore (1.65 contro 1.7, comunque non così tanto distanti da far pensare ad esiti differenti).
-
@TonyBo beh 0.05 per la stessa medesima quota avente la stessa probabilità di accadere mi sembra un errore un po' grossolano da parte di chi calcola il rischio per mestiere e guadagna sulle piccole percentuali, sicuro non ci siano gabole riguardanti magari il ritiro di uno dei due contendenti?
-
@unknown97 No, non ho letto i regolamenti, sono andato a logica onestamente.
-
Betstars, SET BETTING: Se un tennista si ritira prima di scendere in campo o durante l'incontro, le scommesse accettate sul set betting saranno rimborsate.
Bet365, SET BETTING: Se un tennista si ritira prima di scendere in campo o durante l'incontro, le scommesse accettate sul set betting saranno rimborsate.Nel regolamento Betstars però non c'è alcuna menzione al mercato "vince almeno un set " purtroppo, quindi non so come si comporterebbe.
-
sul gruppo unibet non ci sono gli asian handicap o non li trovo io?
-
@InBorghese Corretto. Solo bet365 ha gli asian in Italia.
-
@Mostro-lll ha detto in Discussioni SUREBET:
@Gualtiero965 better ha lo stesso mercato (senza scarto) e siamo a due, invece che battere sul ferro “freddo” passa in rassegna tutti i book e cerca il terzo
Ho trovato "1x2 basket" su better ma non sono sicuro sia lo stesso perchè la x la danno a 2 o3 mentre in altri arriva anche a 17 (su sisal era a 12 per dire). Cosa dici?
-
-
@Nathan Surebet già segnalata dal collega @assastars
-
-
@harvey-ny Non ce la faranno mai, è più forte di loro
-
@Davide si hai ragione, però anche per rispondere, altrimenti quà si crea un casinò, l'ho postata di là perchè di là non l'avrebbe vista quasi nessuno per ovvi motivi
-
Questo post è eliminato! -
appena inserita una surebet 105% . VAMOSSSS
-
Raga, la quota NG su Eurobet a 1.48 l'ho vista anche sul dutcher però ora sembra sparita dal dutcher però su Eurobet è sempre la stessa. come mai? non funziona bene il dutcher?
-
@lau-albu io su eurobet la vedo a 1.40
-
@fagus86 c'è stata per un'ora a 1.48 io l'ho beccata anche a 1.52 però sul dutcher nemmeno l'ombra.
-
@fagus86 anzi per 2 ore. guarda quanto ho bombardato io e guarda l'orario
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet