Discussioni SUREBET
-
@kiky27 una volta willy ha pagato una scommessa sul tennis palesemente sbagliata (l'handicap era +1 anzichè -1).. per pagare paga.. bisogna vedere se uno riesce davvero a puntarci tanto, perchè scommettere su un errore PALESE come quello implica il suicidio dell'account. Almeno fai in modo che ne valga economicamente la pena
-
@Nathan ha detto in Discussioni SUREBET:
Non ho la presunzione di scrivere certe cose, ma sappiate che davvero potrei mettermi ad insegnare al 99,99% di persone qui dentro.
Ah.
Okay -
@MarcoRubino "Non ho la presunzione di scrivere certe cose"
e lo scrive lo stessofortuna che io sono in quello 0,01% :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
@moseppe93 ha detto in Discussioni SUREBET:
@MarcoRubino "Non ho la presunzione di scrivere certe cose"
e lo scrive lo stessoPreterizione arguta
-
Non ho la presunzione di scrivere certe cose, ma sappiate che davvero potrei mettermi ad insegnare al 99,99% di persone qui dentro.
@moseppe93 @MarcoRubino c'è chi è meglio di quel 99,9% e poi c'è quel 0,01% che meglio di lui, come si ad avere un maestro così? Sono pronto a sborsare molto
Scherzi a parte, bnvenuto nel forum e anch'io posso insegnarti qualcosa, si scrive così: ce n'è
Okokok correttore automatico
Ora tocca a te: mi insegni come si fa ctrl+c ctrl+v da un programma a pagamento al ninjaclub?edit: e pensare che ti avevo difeso da quelli brutti quando dissero "ma sto qua nuovo che posta sure", avevo letto il tuo post di presentazione ma la presunzione non fa bene, soprattutto in una community dove sei appena giunto
-
Questo post è eliminato! -
@Nathan secondo me puoi insegnare al 99,99% degli utenti a come farsi limitare in 3, 2, 1...ecco, mi sa che continuando a giocare sulla serie B di baseball macedone questo sarà il tempo che dureranno
-
Sai qual è il problema degli "Sboroni" (chi se la tira)? E' che poi le cose bisogna anche dimostrarle e qua cadono tutti...
-
-
-
c'è posto? preparo la striscia
-
@Maradona ha detto in Discussioni SUREBET:
preparo la striscia
cosssss lo 0.01% può pensare male..
@moseppe93 ha detto in Discussioni SUREBET:
@Maradona non ho ancora sentito il tuo parere
Non è più il Marek di una volta
I post eliminati sono stati cancellati dallo staff per multiaccount(?), nessun complotto
-
l'umiltà è una grande virtù….
-
@moseppe93 non è un novellino, dice cose vere e da esperti. Concordo con lui che se scommetti su quote sopra mercato nel lungo termine guadagni perchè ti metti al posto del book, cioè in vantaggio statistico. Ma i book hanno liquidità enormi, mentre uno scommettitore normale anche se ha a disposizione diciamo 50.000E non e' sicuro di non perdere tutto prima di andare in attivo. Diciamo che alla fine è come il giocare a raddoppio alla roulette, se becchi 8 neri di fila sei morto.
Poi non credo alla storia del lo faccio da 7 anni e ora mi sono iscritto a NB.
Per me o è un vecchio iscritto che è tornato, oppure viene dalla concorrenza.
P.s. opinione personale di un ninja novello che fa parte del 99% -
@LulzSec ho pensato malissimo, poi chi lo scrive si chiama Maradona :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@moseppe93 +1k per la firma.
-
Per la serie: sono talmente inutile che non servo neanche come cattivo esempio...
-
buonasera ragazzi, io ormai viaggio stabilmente con le sure, ma oggi mi è successa una cosa spiacevole con WH. Sure su WH e sisal, gioco in tutte e due e tutte e due mi vengono refertate perse, ma la bet di WH doveva essere vincente. Ho scritto in chat e ho dovuto fare vedere il link didiretta.it per fare vedere il risultato. Solo dopo mi ha comunicato di avere aperto una segnalazione e che entro domani dovrebbero accreditarmi la vincita. A qualcuno è mai successa questa cosa assurda? Datemi rassicurazioni se ne sapete qualcosa in piu
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet