Discussioni SUREBET
-
@Mauch91 il problema in sè non è postare le sure.. ma farlo dicendo di voler aiutare la community.. (tralasciando il modo in cui uno appena entrato si presenta)
la maggior parte delle sure postate sono da limitazione assicurata e hanno un rating così basso dal non valere la pena di essere fatte (postarle non è un vero aiuto)
quella sull'hockey era bella davvero bisogna ammetterlo (con 1k puntati su wh si facevano oltre 1k di guadagno e si era apposto per il resto del tempo anche se william hill ti limita),purtroppo diventa inutile per chiunque perchè:
la quota rimane 10 secondi,
c'è rischio che non venga pagata,
non tutti la capiscono e magari qualcuno preso dalla fretta e dalla voglia di guadagnare fa errori e non sa come sistemare (non sarebbe la prima volta che succede)
a volte postare sure fa molti più danni di quanti benefici portapoi ho detto se vuole postare lo faccia, ma:
così facendo non dimostra nulla a nessuno a parte il saper fare copia incolla, non da minimamente credito alle premesse che ha voluto fare quando si è presentato passando dunque per sbruffone e basta
(se dici di sapere le cose meglio di noi allora davvero aiutaci con delle guide, mi piacerebbe imparare qualcosa che non so, se qualcuno può insegnarmi delle novità sono lieto di apprendere) -
@Mauch91 ha detto in Discussioni SUREBET:
credo ci sia stato detto qualche milione di volte che le sure portano limitazioni, poi ognuno è libero di fare solo quelle sui campionati maggiori, c'è chi se ne sbatte delle limitazioni sapendo come agire in caso... e non chiedetemi come perchè è vietato dirlo!
io la maggiorata al 55% l'avrei anche giocata, peccato l'avessero già fixata quando me ne sono accorto.
detto questo chi frequenta questo post ormai lo sa il rischio che corre (vedi la brutta avventura dei 4 tempi da 30 min che ha fatto un bel po' di vittime, anche se era una sure in una amichevole giocata al campetto di quartiere).
onestamente più ce ne sono segnalate maggiore è la scelta e se c'è un membro che a gratis (anzi, pagando per essere qui!) dedica il suo tempo per far prendere due soldi in più agli altri, perchè no?! poi sta al singolo decidere se scommetterci meno.
il dutcher oggi segnalava una sure sul Nazareth...
poi sul regolamento... beh, se c'è va rispettato.
Mi limito a citare soltanto. Eloquente.
@moseppe93 WilliamHill paga. Te lo dico io. Di errori simili sull'H dell hockey me ne sono capitati diversi. Pagano tutto e sempre. Per giunta, una volta pagarono e non limitarono nemmeno. Alla seconda quota pizzicata (sbagliata) però limitarono.
-
@InBorghese che problemi ha willy?
@camice84 stai attento anche su marathon che considera solo i gialli
-
@marcote ricordo che qualcuno ci rimase scottato con i cartellini di William Hill, mi sembra che il rosso diretto conti come cartellino singolo o qualcosa del genere. Non so dirti con sicurezza perché non ho mai studiato questo mercato però ricordo bene che qualcuno ci si fece male
-
@moseppe93 ha detto in Discussioni SUREBET:
purtroppo diventa inutile per chiunque perchè:
la quota rimane 10 secondi,è lo stesso tempo che si ha spesso per fare colpo su una bella tipa... e anche li c'è il rischio di non portare a casa il risultato e di essere limitato a tutta la cerchia di amiche, ci fermiamo davanti a questo?
capisco quello che vuoi dire... ma diamo un po' di fiducia la nuovo @Nathan e vediamo che cosa ci tira fuori dal cilindro nel prossimo periodo, ovviamente rispettando il regolamento che è sacrosanto e magari indicando sotto alla sure che è a rischio limitazione visto che supera una certa percentuale... tanto per mettere in guardia chi spera nelle ricorrenti!
-
@Nathan personalmente ti dico che quella era una bella sure per chi sa come prenderla..
su questo niente da dire eh.. essere limitati dopo una sure del genere penso che non fregasse a nessuno (e william hill paga lo so perchè mi era già successo in passato)
il mio ero più un discorso generale (lo avevi detto tu stesso che alcuni non avevano pagato)vuoi postare sure? fallo, a me non entra nulla in tasca se tu non le posti, tanto posti cose che non andrei a giocare quindi non mi saturi un mercato dove io ho trovato le sure e gli altri no..
però ci sono modi migliori per aiutare davvero la community.
capisci che:
presentarsi in maniera arrogante dopo 6 ore che ti sei iscritto dicendo che sei meglio di chiunque altro perchè hai 7 anni di esperienza, che non ti frega un tubo delle guide e degli strumenti (ok no problem), non leggi il regolamento ed inizi a parlare di cose che non dovresti dire, la prima cosa che fai è iniziare a postare surebet facendo copia e incolla da un software e lo spacci per "aiuto alla comunità"..
non è un buon modo per farsi accettare dagli altri..
qui molti conoscono la community da 1-2 anni e sanno la maggior parte delle persone come si comportano e che tipo di problematiche hanno..
se avrai voglia di scrivere delle guide che possano aiutare veramente gli altri e/o dare risposte a chi è in cerca di aiuto allora vedrai che sarai ben accetto qui..
-
@camice84 niente rigori/espulsioni, occhio
-
@InBorghese ha detto in Discussioni SUREBET:
@camice84 niente rigori/espulsioni, occhio
cancello, cado sempre sulle cose ovvie
-
@InBorghese quanto rischioso è piazzare 50/100€ in rigori/espulsioni?
è un mercato che non ho mai giocato, limitano molto li? è per questo che si vogliono evitare di postare le scommesse su quei mercati?
-
@Mauch91 si voelvano evitare di postare perchè era un bel mercato e bastava dare un'occhiata da soli e si trovavano.. ora c'è veramente poco.. limitano boh?? dipendende dai soliti fattori, farla ogni tanto ci può stare
-
@Mauch91 si evita perché spesso sono quote "standard" su alcuni book e per evitare che venga rimosso quel mercato come è già successo su altri book (vedi Betfair).
Comunque dipende dalla profilazione ma se sei abituato a fare puntate tra i 50-100 secondo me puoi azzardare un centone -
ok, grazie! questa no perchè tanto so che unibet e simili mi mandano in accettazione qualsiasi cosa strano che provo a fare, devo tenerli buoni per altro, ma guarderò con attenzione sto mercato nei prossimi giorni e vedo se trovo qualcosa a mano!
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@Mauch91 domenica mattina mi sono ritrovato limitato a zero su un noto book, nonostante fossi profilato a importi fino a 300 euro, per aver puntato 40E e vinto espulsione si liverpool a quota 7,5
-
@camice84 su WH il rosso non viene considerato come un cartellino, contano solamente i cartellini gialli. Se avviene una doppia ammonizione, la seconda ammonizione viene considerata come se fosse un rosso diretto e potresti avere problemi
-
@InBorghese la cosa migliore è provare
-
@InBorghese ha detto in Discussioni SUREBET:
@camice84 su WH il rosso non viene considerato come un cartellino, contano solamente i cartellini gialli. Se avviene una doppia ammonizione, la seconda ammonizione viene considerata come se fosse un rosso diretto e potresti avere problemi
Potresti? in che senso? li conta o no :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@InBorghese problemi di che tipo? ...so che spesso indicano mercati che su i .it son stati rimossi
-
@camice84
@Franchecco ha detto in Chiarimento questione cartellini under over Lottomatica.:Ergo, per William Hill i cartellini sono stati cinque di cui un rosso non considerato ai fini del punteggio, mentre per Better cinque gialli (1 punto cad) e un rosso (2 punti) equivalgono a sette, perciò over 6.5.
Cito direttamente il post dove qualcuno che ci si è fatto male così da avere una conferma anche da lui.
Ricordavo di aver letto questo post però non ho mai testato personalmente quindi non so dire con sicurezza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet