Discussioni SUREBET
-
@Evaldezio innanzitutto scusatemi .. no praticamente ha accettato unibet ma marathon aveva un limite di puntata basso .. devo coprire circa 11 euro sull’under
-
@pakketto Taggo @siebenmik, non saprei dove cercare
-
@pakketto Ricorda sempre di controllare i limiti di puntata, ti rimando a questo post per vedere come fare
prova a vedere se marathon ti fa ripuntare (di solito no ma magari sei fortunato)
altrimenti prova a vedere su betfair come è la quota
Infine, ti sconsiglio di fare surebet da subito, prendi prima dimestichezza con tutto. -
c e una surebet clamorosa :
coppa di finlandia
viikingit-grankulla
[email protected] betflag
[email protected] bet365secondo voi la annulla bet365? ha le squadre con ordine invertito mi sembra strano xro, di solito non sgarrano mai
-
@Ninja1994 mammamia converrebbe giocarci una 50ina di euro però
-
@siebenmik mi ha fatto ripuntare grazie !
-
@Ninja1994 ha detto in Discussioni SUREBET:
2.75
Ma se ti prendono la puntata te la possono annullare?
-
Questo post è eliminato! -
@pakketto seleziona sempre l'evento su marathon che ti mostra direttamente i limiti e poi punti dall'altra parte dopo aver verificato
-
@Ninja1994 eventualmente su planetwin365 il 2 è a 2.77
Su bet365 sembrano proprio di un'altra partita le quote, vedendo le quote di bet365 da sofascore sono completamente diverse (e sono giuste) -
@InBorghese è come se fosse il ritorno e non l'andata
secondo me non pagano -
@moseppe93 ma anche giocarla come value senza bancare non sarebbe affatto male, io evito solo per non rovinarmi il conto bet365 però ci sto pensando molto
-
@InBorghese bet365 è uno di quelli che non bisogna assolutamente perdere..
anche per cifre da surebet tipo 500 eurose vuoi farla anche solo come value mettici 10 euro non di più
-
@moseppe93 sisi concordo! ma anche semplicemente per contropuntare eventuali promo, le quote sono tra le più alte insieme a marathonbet
-
@InBorghese esatto!
-
@Nathan ha detto in Discussioni SUREBET:
@cbol2000
Allora, quando si prende una sure, ci sono vari step da soddisfare.
Punto numero 1, capire quale book ha la quota sbagliata. Visto che il piu delle volte gli errori di quota avvengono su campionati di nicchia, noi non abbiamo molte informazioni, pertanto è importante riuscire a controllare il tutto, o attraverso classifiche info e dati oppure vedendo la maggioranza dei book dove si è schierata, quindi qual è il book/quali sono i book che hanno una quota differente. Una volta capito chi ha sbagliato, tocca giocare, PRIMA sulla quota sbagliata. Ora, se ti da un massimale ridicolo, prova a giocarla in multipla con una seconda partita che 1) ha quota bassa (e quindi copribile con un esborso monetario non eccessivo, in quanto la quota opposta da coprire sarà rispettivamente alta) 2) non è oggettivamente bassa rispetto agli altri book nel mondo, così nel caso in cui in futuro dovrai coprirla, perderai meno margine possibile - dovuto all'aggio di emissione da parte del bookmaker (in parole povere, il fatto che due quote ALLA PARI (con probabilità intrinseca del 50%, non sono date entrambe a @2 e @2 ma a @1,83 e @1,83 su bet365 oppure @1,9 @1,9 su altri siti etc. Trattenendo sempre del "margine di quota). Tornando a noi, il terzo requisito della giocata da abbinare per fare la multipla è che 3) deve essere una giocata di un campionato liquido, e che ti assicuri una constanza nel tempo/nei giorni, 4) ed infine, la partita in questione deve giocarsi qualche ora dopo la fne della partita incriminata, per essere sicuro meglio anche qualche giorno dopo. Tutto questo, ovvero la scelta della partita da abbinare, bisogna farlo velocemente, nel giro di circa 5/massimo 30secondi, perché la quota "incriminata" potrebbe essere fixata.Perché questa distanza temporale? Perché cosi facendo, sarai certo del fatto che, il book sul quale hai fatto la giocata incriminata in multipla, ti avrà non solo Accettato la giocata, ma dopo lo svolgimento della partita, te l'avrà anche refertata (parzialmente, perché manca la 2° giocata abbinata per la multipla) come vincente,e quindi, con il passare di 1-2giorni, ti sarai anche "assicurato parzialmente" che questa giocata ti verrà alla fine della multipla, pagata.
Quindi, una volta preso sul book A (ad esempio WilliamHill) la quota incriminata + la quota da abbinare (quindi giocate in multipla). Ti ritroverai a dover fare una copertura sulla prima partita che giocherà, ovvero la partita incriminata, e scommetterai sulla quota opposta, magari sul sito che ha la quota piu alta in giro. Qui, sull'ammontare di soldi da giocare e da coprire, devi fare attenzione a NON coprire tutta la potenziale vincita della multipla, e questa cosa è un po' difficile da spiegare. La capisci se provi a fare qualche calcolo carta e penna, che mi risulta difficile da spiegartelo, il perché.
Ora, se vinci la copertura, sei apposto. Hai finito, perché la multipla risulterà corretta, e ti sarà entrata la copertura.
Se invece perdi la copertura, vuol dire che la multipla sarà ancora in gioco e ti toccherà coprire poi la giocata normale che avevi abbinato per la multipla, giocnado l'esito opposto chiarmente, prendnedo sempre in giro il sito che lo quota piu alto di tutti. (oppure magari con betfair exchange, anche se personalmente io non lo uso perché mi da un enorme fastidio perdere il 5% di commissione sulle vincite).Praticamente quando giochi una sure c è sempre una delle 2 quote che ha un value superiore ( senza essere "sballata"). E' anche abbastanza facile da individuare quale delle 2 sia. Volevo chiederti dalla tua esperirenza, giocando tipo 1000 sure solo dalla side della quota fuori mercato, quanto può essere il roi, atteso ( penso più o meno del 5-6% spannometricamente)
-
@camice84 dove posso coprire la scommessa fatta su pw365 visto che su netbet è cambiato il mercato?
-
@dema ha detto in Discussioni SUREBET:
@camice84 dove posso coprire la scommessa fatta su pw365 visto che su netbet è cambiato il mercato?
betrally ancora a 1.86
-
@ottobet Le quote sono ancora stabili
-
@harvey-ny pardon... avevo letto male io
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet