Discussioni SUREBET
-
@InBorghese Concordo pienamente
-
@Lucario sisal si è accorta dell'errore? A me la settimana scorsa invece ha dato perdente una scommessa palesemente vincente sullo stesso torneo atp. Ma dopo la mia segnalazione in chat mi hanno accreditato la vincita.
-
@conandre purtroppo non si riescono nemmeno a reperire informazioni certe sui tiebreak, sto cercando il referto ufficiale della partita per capire meglio la situazione.
Al momento ancora non hanno stornato la vincita. -
@conandre Ancora i soldi sono li
@siebenmik da quel che so il tiebreak non c'è stato@Evaldezio ha detto in Discussioni SUREBET:
@InBorghese Sembra di no
-
Questo post è eliminato! -
-
@fucilator_3000 non ho citato nessun software. Ho solo chiesto una info. Come non detto. Elimino il commento
-
@dach94 occhio che glielo dice alla maestra che poi taggandolo è rimasto intatto il commento hahah
-
@Wolf90 neanche a 10 anni si facevano queste cose. Robe da matti.
-
@dach94 ha detto in Discussioni SUREBET:
@fucilator_3000 non ho citato nessun software. Ho solo chiesto una info. Come non detto. Elimino il commento
Se le regole valgono per me, valgono anche per tutti gli altri.
Compreso @Wolf90 che mi ha contrattato privatamente insultandomi.
Grazie.
-
@fucilator_3000 questo mi sembra un comportamento molto infantile. La colpa è mia che ho scritto il post
-
@fucilator_3000 io ti ho contattato privatamente insultandoti? giuro sulla testa di mia madre che non ho mai contattato nessuno privatamente conosciuto su questo forum, soprattutto te che giuro che non so come ti chiami. Ti sei confuso con qualcun'altro
-
@dach94 ha detto in Discussioni SUREBET:
@fucilator_3000 questo mi sembra un comportamento molto infantile. La colpa è mia che ho scritto il post
È il tuo punto di vista, ma è vietato parlare di siti esterni e servizi esterni. Ben 2 in una volta.
Anche se cambi nome, si capiscono ugualmente. Ho solo fatto il mio dovere di segnalare.
Prego
-
@fucilator_3000 farai valuebet con il secondo sito nominato, svelato l' "arcano"
-
@fucilator_3000 sappi che comportarti da neonato non è sicuramente il giusto modo per "tornare" nelle grazie dello staff e della community. Inoltre, citando il commento, l'hai lasciato visibile anche se l'altro utente l'ha cancellato. Non sei molto furbo
-
@BugsKubrick ho appena scoperto di averlo insultato privatamente :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@BugsKubrick ha detto in Discussioni SUREBET:
@fucilator_3000 sappi che comportarti da neonato non è sicuramente il giusto modo per "tornare" nelle grazie dello staff e della community. Inoltre, citando il commento, l'hai lasciato visibile anche se l'altro utente l'ha commentato. Non sei molto furbo
Nessuno ha chiesto la tua opinione.
C'è stata una violazione del regolamento, io l'ho segnalato.
Tutto qua, avresti dovuto farlo anche tuOra, stop
-
@fucilator_3000 il forum è aperto a tutti gli utenti, ergo scrivo la mia opinione nel rispetto degli altri e delle regole, quando e come voglio. Nessuno, tranne lo staff, può imporre il silenzio
-
Lucchetto tra 3, 2, 1...
-
@fucilator_3000 michele michele che mi combini..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet