[1 Aprile] Snai • Deposita 200€ ricevi 20€ bonus
-
@nmbet esattamente, magari imparando ti potrà capitare di dover rinunciare a un 1% o un 2% di rating perché proverai a piazzare una bancata che con il passare dei minuti non si abbinerà e ti costringerà ad accontentarti di una quota leggermente più alta, ma su importi piccoli avrà poco peso.
Inoltre se partendo da un rating che ti stia bene, poniamo al 97%, provassi a bancare ad esempio con rating al 99% ma la bancata non si abbinasse, nella stragrande maggioranza dei casi riusciresti comunque a chiudere al 97% di partenza.
In bocca al lupo e buon MB! -
@byron Grazie mille!!
-
@byron si ok penso di aver capito, ma trovare 3 quote per far questo gioco penso sia complicato, no? devo provare
-
@jonny87 non è semplicissimo ma bisogna anche saper cogliere l'occasione.
Può capitare anche in un mercato a due esiti... -
@byron grazie per la spiegazione comunque
-
adesso ci spettano 2 euro in più giusto?
-
@eziolino ha detto in [1 Aprile] Snai • Deposita 200€ ricevi 20€ bonus:
adesso ci spettano 2 euro in più giusto?
Esatto
-
Amici quei 2 euro sono Bonus Gold, ma non ricordo mai che differenza ci sia tra bonus Gold e bonus normale...
-
@quixetecoatl è spiegato nelle FAQ
-
Ho fatto una scommessa di 2€ a quota 1.55, tuttavia non è stato sfruttato il bonus gold ma il saldo reale (non avevo spuntato la casella che dicesse di farlo). Spiegazioni?
-
@nothotnot se non spunti la casella del bonus è normale che non venga preso il bonus gold
-
@davide nono, intendo proprio il contrario, la casella era nel modo corretto, avrebbe dovjto prendere prima il bonus
-
@nothotnot allora non è normale, l'ho usato poco fa ed è stato correttamente preso il bonus gold
-
Al secondo tentativo me l'ha preso
-
A proposito di bonus gold, si può giocare direttamente 6 euro per toglierselo subito di mezzo senza pensare all'eventuale rollover?
-
@ashigaru no perchè conta solo il bonus come rollover
-
@spiabet365 ha detto in [1 Aprile] Snai • Deposita 200€ ricevi 20€ bonus:
@ashigaru no perchè conta solo il bonus come rollover
Quindi per forza 2 euro e poi eventualmente un'altra scommessa da 4 se vinco la prima?
-
@ashigaru sì esatto
-
@ashigaru a quota 2 la prima scommessa se vuoi farla in due volte
-
@superpisu ha detto in [1 Aprile] Snai • Deposita 200€ ricevi 20€ bonus:
@ashigaru a quota 2 la prima scommessa se vuoi farla in due volte
Ah giusto, perché devo vincere almeno 4 euro.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet