[13 - 15 Aprile] Snai • Deposita 75€ con codice squadra Serie A ricevi 15€ bonus
-
Entro ora e vedo un 15 di bonus gold, ma me ne spettrebbero 30 (primo deposito di 30 euro con codice Inter, secondo deposito di 75 con codice Napoli). Tutto regolare?
-
@roxlondon Si il secondo bonus arriva entro il 1 giugno
-
@Staff-NinjaBet scusate, ho ricevuto questo bonus di 15 euro che va giocato tre volte.
Oggi mi hanno dato anche un bonus "tutti i giochi" da 2 euro.
Se scommetto 17 euro insieme cosa succede? Insomma come me la sbrigo visto che il primo va giocato 3 volte e il secondo no? -
@agiaco se attivi l'utilizzo del Bonus Gold li utilizzerai entrambi e, in caso di vincita della puntata, dovrai concludere il rollover per il Bonus Gold
-
@byron è verò quello va attivato, va beh ne faccio due separate a sto punto!
-
Nella guida c'è scritto che il bonus non ha ne rollover ne quota minima, è così?
-
@brazz il bonus di questa guida è un bonus cash, ma se hai partecipato alla stessa promo "gemella" di gennaio, il bonus di quell'altra offerta è gold con quota minima 1.50 e rollover
-
@davide grazie. Sul mio conto vedo bonus gold, ciò significa che ha rollover giusto?
-
@brazz Si
-
A qualcuno che sia stato già assegnato il bonus, ha riscontrato problemi?
Perché a me non prende il bonus Gold ma solamente i reali, pur avendo impostato tutto bene🥺 -
@freskine1 quindi selettore attivato e quota minima 1.50 selezionata?
-
-
-
La discussione per l’altro bonus di 15 euro me la sapreste linkare che nn la trovo?
-
-
Questo bonus gold solo io ancora non l ho ricevuto? Oppure ci sono altri nella mia condizione?
-
@capand anche a me non è ancora arrivato, ma credo siano due bonus diversi, quello arrivato e quello no.
-
-
-
Amici in alto a destra, sotto al saldo reale, mi è comparso il simboletto del pacco regalo e la scritta 15.00 euro. Però alla voce dettaglio saldo mi dice bonus 0, e invece alla sezione bonus mi dice bonus gold 15 gg, e c'è una barra da riempire che va da 0 a 45 euro, a significare che questo bonus ha rollover 3x. Nella guida però era scritto "Se la squadra scelta dovesse posizionarsi tra le prime tre nella classifica al termine del campionato, entro il 1 Giugno riceverai 15€ bonus. Il bonus è di tipo cash, basterà giocarlo quindi 1 volta sola a qualsiasi quota.".
Dove sta la verità? Gralle mizie -
@quixetecoatl semplicemente hai partecipato sia a questa di aprile sia a quella di gennaio, due promozioni per due bonus diversi, per una il bonus era GOLD e per l'altra il bonus era cash
-
Ah ok, quindi devo aspettarmi a breve di ricevere anche un altro bonus (cash)? Ok intanto gioco questi 15 euro con eventuale rigioco di altri 30 euro in caso di vincita. Grazie come sempre
-
raga ma qualcuno ha ricevuto questi 15 € ? ormai il campionato è finito ed io ancora nulla, sono l'unico?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet