[scaduta] Eurobet • scommetti sul Basket e ricevi fino a 100€ + rimborso sulle perdite LIVE del 20% fino a 100€
-
@arcos66 si, le scommesse fatte sono valide e puoi proseguire
-
puntare a quota 1.3 va bene? o meglio da 1.31 in su?
-
@manny va bene anche una quota ad esattamente 1,3
-
qualcuno è riuscito a fare la live? a me sembra infattibile guardando le quote live
-
@soffosnaf bella tosta, rating assurdi e pure rischio cambio quote. Per il mini profitto che si fa eviterei la parte live
-
@soffosnaf da evitare
-
Dal momento che siamo a numero chiuso... se volete approfittarne, in questo momento c'è un buon rating sui Dallas
-
@byron all'ora di pranzo c'era un 98%.
è durato un attimo -
Ho già giocato i 1000€ sul basket a quota superiore 1.30, posso prelevare da eurobet o mi conviene aspettare l'accredito del bonus?
-
Ho attivato ma non ancora scommesso, posso iniziare a farlo?
-
@anto997 si, basta averla attivata prima che scadesse
-
@davide ma quindi si possono completare le scommesse anche se è scaduta? non è che non le contino più poi?
-
@alby46 come indicato nella guida e nei loro T&C, rimane valida per chi aveva aderito prima che scadesse
-
Vi do la buonanotte alle 5 di mattina dopo aver concluso la live di eurobet, trovato per caso un rating RF del 25% che ho anche vinto su eurobet quindi niente attesa per il rimborso, buonanotte a tutti!
-
@anto997 siamo in 2. Per ora me la trovo in archivio
-
@chiripa facci sapere come andrà
-
@marcol8 ad oggi ancora nulla, ma delle 2 ho vinto 900€ della live, quindi non credo che la prenderanno bene
-
@chiripa Hai fatto 500 in live sul basket?
-
@ibisco7 250€ sul Barcellona
-
Posso prelevare da eurobet o mi conviene aspettare l'accredito del bonus?
Ho già giocato i 1000€ in prematch, e ora gioco la live
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet