[1 - 7 Agosto] Planetwin365 • scommetti 10€ in multipla ricevi 5€ se perdente
-
-
Se inserisco nella multipla eventi che finiscono entro le 23:59 di mercoledì 03 Agosto per la parte di 10€ sono qualificato anche per la promo sui 50 freespins ?
-
@Azor5 sì, ti resterà a quel punto da giocare solo altri 10€.
-
@Freddie grazie Freddie
-
Posso piazzare una multipla da 20 euro in modo da sfruttare questa e quella sui free spin in contemporanea? @Staff-NinjaBet
-
@Dany22 ti consigliamo invece di fare la multipla da 10€ e l'altra in singola da 10€ per arrivare ai 20€ complessivi
-
io ho organizzato così le nuove promozioni e vecchie:
1- deposito 25 (se avevate 0 come saldo sul sito allora ricaricate 30)
2- partecipo promo multipla, 10€, la piazzo e banco
3- partecipo promo 50free spin, 20€, piazzo e banco Quota minima 1.5
4- attivo bonus scommessa per due (quella della settimana scorsa), 5€ bonus, piazzo e banco su qualificazioni champions, avendo rollover x2 gioco partite del 2 agosto, poi se vinco la prima gioco partite del 3 agosto
5-attiverò il bonus da 25€ il 5 o 6 agosto, avendo rollover x3 e va finito entro 3 giorni meglio farlo venerdi avendo più partite disponibili con l'inizio dei campionati, inoltre avendo attività "scommesse per due" devo attendere la fine di quella promo
6-i freespin li ricevete e giocate giovedi
7-il rimborso di 5€ della multipla arrivano vicino a lunedi 8 e avremo già finito tutte le altre promo -
@Freddie e se invece avessi inserito nella multipla un evento successivo al 3 agosto, ma la multipla risultasse perdente già oggi, conterebbe lo stesso anche per quella dei free spin?
-
@Andrea320 Bella domanda, bhooo
fortunatamente entro il 3 a me finisce tutto... -
@Andrea320 ha detto in [1 - 7 Agosto] Planetwin365 • scommetti 10€ in multipla ricevi 5€ se perdente:
@Freddie e se invece avessi inserito nella multipla un evento successivo al 3 agosto, ma la multipla risultasse perdente già oggi, conterebbe lo stesso anche per quella dei free spin?
-
@Andrea320 Da T&C no, richiedono espressamente eventi che abbiano termine entro il 3 Agosto. Il fatto che la multipla sia perdente prima di tale data, ma che contiene comunque lo stesso eventi a posteriori, potrebbe non farla risultare qualificante
-
Si possono utilizzare i 5€ della promo una scommessa per due?
-
@deiddaluigi no, il saldo bonus non è mai qualificante
-
ma se la multipla che ho piazzato è terminata oggi vincente posso farne un'altra che termini sempre entro il 7 in rf 10/5 valida comunque?
-
Amici sono ancora in tempo ad aderire domani a questa promo?
-
@Quixetecoatl assolutamente sì
-
@Quixetecoatl Ma leggere le guide è un optional?
-
Hai ragione amico, normalmente le leggo sempre attentamente, ma sono nel mezzo di un trasloco tra scatoloni e confusione e il pc chissà dove, ho solo il cellulare, e quindi per stavolta per pigrizia ho usato la scorciatoia del chiedere a voi...
-
-
se attivo oggi 11/08 alle 16 il bonus scade tra 72 ore esatte o alle 23.59 del 14/08? perchè sennò attivo stasera e aspetto a giocare, ho il dubbio perchè ci sono partite il 14 che finiscono la sera che potrebbero essere utili per finire il rollover
-
@Inazuma-sf10 io ho sempre visto scadenza 23:59
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet