Sisal - Mondiali Qatar
-
@byron ha detto in Sisal - Mondiali Qatar:
@AleRoby84 ma allora sono proprio fortunello a trovarmi praticamente sempre al posto giusto ed al momento giusto... a questo punto mi chiedo come mai io non sia già diventato milionario...
ma che risposta sarebbe? Ti ho per caso accusato di qualcosa dandoti del visionario? nn direi, ho solo detto ciò che stessi vedendo in quel momento e probabilmente successivo al tuo, buon per te.
Conosci tattiche alternative? ottimo ma nn capisco perchè far passare gli altri per scemi, nn t ho detto nulla.. -
Mi sembra di capire che in tutti i casi i points verranno accreditati a fine mondiale, quindi non c'è fretta. Poi ogni 3 giorni cambiano missione, se non è profittevole, non la si fa. Io ho fatto quella di ieri su francia-australia e ho perso solo 13 centesimi, quindi ci poteva stare.
-
POLVERE SISAL; MONDIALI EDITION @Winkratos
-
@MezBar dove si verifica se abbia condiviso correttamente su tipstar? Ho spuntato la multipla prima di scommetterla.
Ora sono nella sezione e l'ho nuovamente condivisa ma non capisco se sia ok per loro. -
@AleRoby84 il mio post era autoironico, parlava di me, non di te, quindi non ho dato assolutamente dello scemo a nessuno, cosa che del resto non ho mai fatto nel forum.
Leggo troppi ninja che non fanno praticamente altro che lamentarsi in continuazione, e ad un certo punto mi viene anche da chiedermi: ma allora cosa lo pagate a fare l'abbonamento? Cambiate hobby e viva la vita!
A parte questo, io preferisco portare un po' di positività, ottimismo ed ironia piuttosto che negatività e gne gne gne...
Ho scritto, proprio per spezzare la solita vena negativa, che, ovviamente con un minimo di criterio, queste promo si possono fare praticamente a costo zero.
Io le sto facendo tutte, e sicuramente almeno una trentina di Euro complessivi mi entreranno in tasca.E quindi la tua risposta cosa significa? "dipende dal momento..." e grazie al piffero...
Per la multipla non ho fatto altro che guardare dove fosse concentrato l'aggio del book, e vi ho inserito due esiti che in quel momento avevano quote sbilanciate: ne esco con 5 Euro e rotti oltre agli 800 SP, e buttiamoli via sti inutili SP che tanto non ci paghiamo nemmeno la corrente del PC, giusto?
Quanti post ho scritto per spiegare dettagliatamente quali cose osservo, quando le osservo, come mi muovo, quando mi muovo... devo andare avanti con l'elenco o lo reputi sufficiente?
Se spendo del tempo a spiegarle è proprio perché magari possono tornare utili a qualche ninja non scemo...
Io le cose le ho spiegate, basterebbe impiegare il tempo speso per lamentarsi in modo diverso, ad esempio mettendole in pratica.
Saranno anche briciole, ma tante briciole fanno una pagnotta, e con un paio di pagnotte ti riempi lo stomaco.
O vogliamo continuare a lamentarci, che ovviamente è lamentandosi che le cose cambiano?
-
@byron ha detto in Sisal - Mondiali Qatar:
Per la multipla non ho fatto altro che guardare dove fosse concentrato l'aggio del book, e vi ho inserito due esiti che in quel momento avevano quote sbilanciate:
Ciao, perdonami, probabilmente come hai detto sopra e' una cosa che hai gia' spiegato, ma io me la sono persa ( e non solo quella ), e dato che condivido il tuo pensiero sulle briciole, potresti spiegarmi come fai a trovare quanto segue ? : " Per la multipla non ho fatto altro che guardare dove fosse concentrato l'aggio del book, e vi ho inserito due esiti che in quel momento avevano quote sbilanciate"
Grazie -
@cuccina ha detto in Sisal - Mondiali Qatar:
Giatzo per ora quote non profittevoli
Perchè dici? 1000 sisal point sono quasi 2 euro di bonus nel programma fedeltà (2€ = 1.100 SP)
anche con un rating 80% su 5 euro puntati fai comunque profitto di 1 euro... sono spicci ma è profitto comunque
o sbaglio qualcosa? -
@Staff-NinjaBet ho un dubbio... essendoci scritto "biglietti" al plurale è sottinteso che sia obbligatorio che se ne facciano almeno 2 di scommesse? o posso fare anche solo 1 scommessa da 5 euro
@Giatzo ha detto in Sisal - Mondiali Qatar:
C'è questa nuova missione per altri 1000 points:
-
@byron la cosa a me non tocca perché non sono come i lamentoso che vedono il marcio dapperttutto..
Quella risposta dovresti darla ad altri.Per quanto concerne la tua tattica, buon per te, non sono mica invidioso.
Dicevo solo che , in quel momento, mi veniva -1.50 e stop, non volevo dire che tu dparassi corbellerie.
Detto questo ho provato a guardare i vari mercati non capendo esattamente cosa fare, non ci arriverò e amen, rimango contento che dagli 800 ci farò 50 cent e che rimanga in positivo.
Tu hai altri 5 euro e va benissimo così.Prima o poi capirò come si notino delle quote sballate e cosa dovrei fare.
In questo caso che partita hai inserito, cosa hai notato e che operazioni hai fatto esattamente?
Sempre che tu voglia spiegarmelo, altrimenti amen, rimarrò contento sempre per i vari positivi che otterròPs l altro giorno qualcuno si lamentava di avere un profitto di meno di 100 euro a Novembre...e non mi capacito come sia possibile... io sono oltre i 1000( con 2 bdc) senza fare nulla di illegale. Boh..bisognerebbe applicarsi e guardarsi attorno.
-
@Inazuma-sf10 non necessariamente, dicono solo che i 5€ li puoi dividere in più scommesse, non per forza una singola da 5€
-
@cuccina tranquilla, non c'è problema a spiegare nuovamente le cose...
In pratica ho confrontato le quote degli exchange con quelle del book, ed in quel momento c'erano due quote che, paragonate inoltre a quelle dei competitor, erano molto alte.
In quel momento, inoltre, la distribuzione complessiva, quindi su tutti gli esiti, della liquidità nell'exchange induceva a pensare che la quota banca sarebbe calata.
Nel giro di 10 minuti il book ha abbassato drasticamente le due quote e le quote banca sono effettivamente scese considerevolmente, dandomi la possibilità di entrare in sure.
Nel caso in cui le quote banca non fossero scese avrei comunque avuto la possibilità di guadagnare 1 Euro dalla promo. -
@byron ho capito poco, ma ti ringrazio comunque
-
@Teddy79 dalla polvere di stelle alla polvere di briciole è un attimo.
E comunque farei una petizione per rinominare il topic -
@cuccina domani cercherò di ritagliarmi un po' di tempo per provare a spiegarmi con un esempio...
Modificherò questo post -
@Davide quindi piazzare solo 1 scommessa in singola da 5 euro vale comunque come qualificante, no?
-
Questo post è eliminato! -
@Inazuma-sf10 sì tranquillo, se ci rifletti per il book in fondo è anche meglio...
-
@byron grazie
-
Scusate, ma 'sta ricarica mondiale da quanto dovrebbe essere?
-
@Hiroo-Onoda 30€, a breve uscirà comunque la guida.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet