[scaduta] Benvenuto DomusBet • deposita 50€ e ricevi 50€ di bonus
-
@Alpa97 puoi giocarli tentando la fortuna sì, semplicemente non sono convenienti se intendi anche bancarli
-
Ma io ho richiesto la promo, ho aspettato prima la verifica dei documenti ed ho depositato 50€, quando lo riceverò il bonus? perchè ancora non è apparso
-
@Heratax Anche se appare non puoi giocarlo, il lato sport è ancora disabilitato
-
sapete se questo bonus di DomusBet è sfruttabile
on Domusbet si vince sempre, anche quando le scommesse non vanno come ci si aspetta. Scommetti con Domusbet e la tua fedeltà verrà premiata: ogni mese con il bonus sport riceverai il 25% calcolato sull’importo del totale che avrai perso, fino a 10.000€. Con i nostri bonus non si perde mai!
REGOLAMENTO:
La promozione è valida solo per gli utenti che si registrano autonomamente sul sito www.domusbet.it.
Il bonus è spendibile su tutta la piattaforma.
Per attivare la promozione richiedila dal format in fondo alla pagina o scrivi a [email protected] La promozione avrà decorrenza dalla data di richiesta.
In conformità con la normativa AAMS, i bonus attribuiti non sono prelevabili (neanche in caso di chiusura del conto gioco) e devono essere giocati almeno una volta sul sito www.domusbet.it per poter prelevare le vincite derivanti dal loro utilizzo.
Il bonus verrà erogato ogni giorno 3 del mese, in riferimento al completamento del tuo giocato mensile precedente. Le perdite e quindi l’importo su cui viene calcolato il 25% viene generato nella seguente maniera: GIOCATO – VINTO = PERDITE - 24,5% (TAX AAMS).Su questo importo generato per differenza DomusBet ti restituirà un bonus pari al 25%. Saranno inoltre detratti eventuali coupon ricevuti nell'arco del mese trascorso.
La promozione è valida per nuove registrazioni o utenti già esistenti purché non in sottorete.
Nel caso in cui il settore rischio riscontrasse da parte dell'utente aderente un giocato speculativo, ad esempio prevalentemente in singola, è a discrezione del Concessionario revocare tale promozione. Non si applica più volte ad uno stesso soggetto il quale apra più di un conto, oppure allo stesso nucleo familiare. Inoltre, si può beneficiare di una sola offerta per carta di credito o altro mezzo di pagamento utilizzato e per indirizzo IP.
Domusbet si riserva il diritto di rifiutare ai clienti l'accesso alla Promozione a proprio insindacabile giudizio.
In caso di contestazione o controversia riguardo il diritto di partecipazione e l'idoneità dei giocatori che accedono alla Promozione, la decisione di Domusbet sarà inappellabile.
I partecipanti aderendo alla presente iniziativa, acconsentono a che i dati personali forniti al Concessionario GAD 15003 siano trattati ai sensi del D. Lgs 196/2003, fermo restando in ogni caso per i partecipanti la facoltà di poter esercitare i diritti di cui all'art. 7 del predetto decreto.
Per attivare la promo è necessario che il suo conto gioco sia identificato, pertanto si prega di inviare copia fronte / retro dei documenti di identità a [email protected]
La promozione non è cumulabile con le altre promozioni mensili di domusbet.
La promozione è valida fino alla scadenza del Concessionario GAD 15003, verrà disattivata nel caso in cui vi sia una periodo di 3 mesi consecutivi senza movimentazioni sul conto gioco. -
-
@19DANY98 e ma dico appena verrà riattivata la sezione sport me lo accrediteranno?
-
@Heratax non so se hanno prolungato il periodo di assegnazione del bonus
-
io mi sono iscritto lunedì e ho inviato i documenti per verificare il conto (oltre che aderire alla benvenuto tramite il link). Giusto ieri ho ricevuto la mail di conferma della convalida del conto. Mi conviene attendere lo sblocco della sezione sport prima di fare comunque il deposito oppure posso farlo anche adesso e non appena verrà rispristinato riceverò il bonus?
-
Notizie di quando sbloccano la sezione sport? è vergognoso che ancora non lo abbiano fatto
-
@Assalitore19 si veramente scandalosi, anche perchè nonostante tutto i versamenti e tutti gli altri giochi mangiasoldi erano operativi da subito. Come puoi consentire di versare con una situazione del genere in funziona 1/3 del sito, mahhhh ancora la vedo poco chiara, speriamo bene
-
Posso comprendere la generale ed iniziale agitazione, ma stiamo pur sempre parlando di un bonus di benvenuto da 50 Euro...
Se invece di un problema di natura tecnica si fosse trattato di un furto non sarebbe stato decisamente peggio?
I nostri soldi ci sono tutti, fino all'ultimo centesimo, e credo che già questo potrebbe essere sufficiente a rasserenarci un po', giusto?
-
@byron ma veramente, io non ho tutta questa fretta... e poi stiamo parlando di un sito di scommesse non di un servizio sanitario o che so io.. boh
-
@byron ok, ma se tu avessi vinto la multipla del bonus e ti ritrovassi con 500 euro su Domus che però ancora non si vedono accreditati ed avessi anche già bancato altre centinaia di eurini su BF le cose cambierebbero un pelino e per chi si ritrovasse in questa situazione un minimo di agitazione mi sembrerebbe legittima, anche perchè continuano a passare giorni e giorni senza che cambi niente. E fortuna che avevano scritto che "fortunatamente" erano stati colpiti solo marginalmente, pensa se li colpivano per bene
-
@RedKing agitarsi o meno non influirà sui tempi di risoluzione dei problemi che stanno avendo...
Ogni giocata viene registrata ed inviata ad ADM, abbi ancora un po' di pazienza, loro sono i primi ad avere interesse a ripristinare tutto il prima possibile. -
@byron la cosa più assurda è vedere ninja che, ignorando le centinaia di messaggi che parlavano del crash di Domus, si sono comunque iscritti ed ora piangono perché hanno il deposito bloccato senza poter fare niente
-
@Chomp96 Finchè non si perdono i soldi non c'è motivo , hanno comunicato che la promo verrà prorogata a causa di questo problema, chiunque si sia registrato come me senza ricevere il bonus verrà accreditato automaticamente al ripristino della sezione sport
-
@chiripa io infatti seguo la discussione solo per sapere quando posso fare la benvenuto, non abbandonare la speranza su tutta la community
-
Raga io mi sono registrato ieri ma questo bonus non vuole proprio arrivare. Tra l'altro questa mattina mi è arrivata una mail in cui c'è scritto che non mi è possibile attivare il bonus perché non si può dare più volte alla stessa persona o a qualcuno che usa la stessa carta di credito, ma io mi sono registrato ieri per la primissima volta. Ho parlato con un operatore in chat ma dice che non c'è alcun errore, "le assicuro". Ma chi può sapere meglio di me che non mi sono mai registrato prima? xD
Non sarà che ho sbagliato qualcosa io? Perché prima ho depositato i 50 euro e poi ho cliccato su "attiva bonus" o quello che era
-
@Ale_98 ti verrà assegnato una volta che la sezio sport riaprirà
-
@Heratax No nulla. La sezione sport è riaperta ma ancora nessun bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet