[20 Marzo] Snai • deposita 150€ ricevi 150 Giri Gratis
-
@eziolino evidentemente non abbiamo ritenuto necessario in quel caso censurare, in merito alla qualità dei commenti non è qualcosa di cui siamo direttamente responsabili; se non per il fatto che arrivano sempre nuovi utenti che devono capire come funziona.
-
@anghelito io quando ho dei bonus che devo giocarli alla roulette faccio questa di giocata, ma solo per riciclare il bonus e puntare ad andare in pari:
20 cent sul rosso
20 cent su riga 1
20 cent su riga 2
Hai una copertura del 86.4% degli esiti
5 numeri (i neri in riga 3 e lo zero) in cui perdi tutta la puntata ma a puntate basse di solito torni a pari (hai 10 rossi in riga 1 e 2 che danno profit, i neri in riga 1 e 2 invece vai in patta)
Tirando la somma finale di solito se entro con 5 euro esco oscillando tra 4.60 e 5.40 -
@Inazuma-sf10 da come dice chiripa siamo passibili di limitazione
-
Io di solito entro su una slot, clicco il tasto autoplay e vado a preparare il pranzo
-
@anghelito solitamente una giocata che copra più dei 2/3 delle probabilità è considerata a basso rischio, quindi speculativa.
Tradotto in quota, ciò equivale a 1.50.
Ecco spiegata la ragion per cui quella sia sovente la quota minima di riferimento per le scommesse, in particolare per i bonus.
Ed anche se qui si parla di casinò, il ragionamento rimane il medesimo.
Il rischio che il book di turno possa storcere il naso è concreto. -
@byron ricevuto:)
-
@byron tipico caso in cui la forma rende la sostanza più gradevole alla comprensione umana
Riesci a trasformare un pugno in una carezza... che manco Celentano 🥳🥳🥳 -
@nize sulle slot idem
Poi c'è quella strunz di snai che nella triple stop della promo non aveva autoplay e 150 giri a schiacciare "space" mi stavando cadendo i cosiddetti -
@Inazuma-sf10 [censored] davvero mi stavo addormentando ahaha
-
Amici, quando vado a giocare mi dicono che ho ancora 50 giri gratis, ma appena avvio la slot mi compare l'avviso che mancano i fondi e che devo aggiungere denaro se voglio giocare! Ma se ho ancora 50 giri gratis che senso ha???
-
@Quixetecoatl prova ad entrare nella slot con 1 centesimo e vedi cosa dice, potrebbe essere un bug, oppure non ha chiuso la precedente sessione
-
Ciao, ma a voi fu funzionano le 2 slot? Mi danno entrambe errore ed esce di contattare Il supporto. Le altre slot però si aprono... Sia da desktop che da smartphone
-
@andreminej1995 hai provato ad usare Edge?
-
@kino no perché ho Linux. Non si aprono né da Firefox né Chrome. Se a voi funzionano, sento il supporto a sto punto
-
@andreminej1995 a me funziona da chrome
-
Da edge in effetti funziona. Vai a capire perché...
-
@andreminej1995
Ciao, se usi Chrome prova a vedere se l'occhio che si trova in alto a dx (dove si inserisce l'indirizzo) è barrato oppure non barrato
Se è barrato cliccaci su e sbloccalo, in questo modo dovresti poter giocare su tutte le slots.
-
Sapete se i giri scadono stasera o domani?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet