Snai Larga Vittoria
-
@Andrea18x eh si, è un metodo che è venuto fuori confrontandosi con byron e altri nel forum
ci si rese conto che fosse necessario abbassare la bancata rispetto al calcolatore condizionato, alcuni lo facevano con un foglio excel e io mi resi conto che bastasse farlo con la RF e ha la sua logica
la X vince la puntata, perdi bonus e copertura, e rappresenta margine 0 gol
con margine di vittoria 1 vinci la bancata e la copertura su planetwin, no bonus
margine di vittoria 2+ vinci la bancata della RF e il bonus
sei coperto da ogni condizione e sei coperto della stessa cifra in ogni esito -
questa è la discussione su come si è arrivati alla soluzione, leggete i primi 60 messaggi https://ninjaclub.ninjabet.it/post/1629176
-
@Inazuma Io francamente utilizzo quest'altro metodo:
guida per vedere se tale promo è profittevole:- Aprire i calcolatori per vedere la possibile perdita dalla giocata qualificante di 170€ sul pareggio (odds o dutcher) (usualmente con rating sotto 91-92% inutile andare avanti).
- Aprire un calcolatore punta-punta a 3 esiti e mettere in modalità BR con 50 euro di bonus e quota punta1=1.
- Inserire nel punta-punta aperto le quote delle puntate che si fanno per coprire la condizione del rimborso: quota punta2= pareggio con quota migliore ricercata tramite calcolatori; quota punta3= "vinca una delle due squadre con un solo gol di vantaggio".
- Al risultato del calcolatore punta-punta togliere i soldi spesi per la qualificante e dell'eventuale rollover; quello sarà il guadagno.
Per chi poi avesse difficoltà a coprire la condizione che una delle due squadre vinca con un solo gol di vantaggio queste sono le possibili alternative:
- giocare la scommessa "una delle due squadre vince con un solo gol di vantaggio" (la si trova in almeno 4 siti)
- oppure giocare Dispari (se c'è una differenza di una sola rete fra le due squadre il risultato è per forza dispari)
Le due coperture sono in ordine di quanto siano profittevoli.
Bonus tip:
Se si gioca "dispari" e l'incontro finisce con una differenza di gol fra le due squadre di un valore dispari, si vince sia la puntata che il bonus.
(3-0,1-4,5-2, ecc.) -
@onepunchman sono due varianti della stessa ricetta per la medesima torta, con i pro e i contro che le caratterizzano...
La più affidabile, a mio modesto parere, è quella che prevede di puntare sul Margine Vittoria di 1 Gol ed al contempo ridurre la bancata sul Pareggio: la quota del Dispari è ovviamente più bassa, e puntare un ulteriore importo sul Pareggio gratta via centesimi preziosi...
La chiave per sfruttarla come si deve però, sempre a mio modesto parere, rimane quella di saper cogliere il momento migliore per puntare sul Pareggio e bancare: con Inter v Lazio, ad esempio, si potevano guadagnare 9 Euro...
-
@onepunchman come ha detto @byron è la medesima ricetta
giocando in RF la bancata si abbassa da sola
Giocando in modalità normale il pareggio su Snai+ relativa bancata, poi nel punta-punta a 3 esiti punti sul pareggio di nuovo è come se stessi riducendo l'esposizione della bancata, alla fine ti viene fuori una esposizione ridotta sul pareggio come nel primo caso
per vedere se conviene l'uno o l'altro dovrei fare delle simulazioni prossima volta che c'è la promo in questione
Ad occhio direi che puntare su un pareggio più alto del book che ha la promo potrebbe convenire, dall'altro c'è da considerare che stai spendendo più soldi nel punta/banca indiretto che dicevo sopra, quindi altro saldo soggetto alla perdita da rating. -
@Inazuma c'è anche da considerare l'optione dispari al posto di "margine di vittoria un gol"; tale optione fa guadagnare di meno se la partita finisce con 1 gol di scarto o pari ma da possibilità per scommesse dove vi è una netta favorita di prendere sia il rimborso che la quota dispari (3-0, 0-3,4-1,1-4 ecc)
-
@onepunchman si vero, può essere anche una strategia per specularci un pochino sopra come dicevi
magari in quei casi in cui se ti copri con il "dispari" vai in patta se c'è un margine di 1, se ti va bene invece guadagni di più che con una copertura del solo margine 1.
C'è da considerare che è un po' come giocare alla roulette però, nel senso che anche con una favorita 3 gol di margine sono tanti...
Se convertissimo la quota in probabilità, che guardando ora è sempre sopra 8.00, significa che nel migliore caso hai probabilità inferiori al 12.5% di avere una vincita maggiore della sola copertura margine 1. diventa azzardato... però finchè vai in patta se non trovi di meglio magari ci si può concedere un piccolo sfizio -
@Inazuma sempre perfetto nelle analisi, sei prezioso qui dentro.
-
@Marco1010 grazie Marco! mi fa piacere tornare utile e fare confronti, ascolto sempre volentieri perchè esistono sempre più strade e capita tranquillamente che sbaglio anche io ahaha
-
@Inazuma i book non sono completamente scemi, salvo rarissimi casi...
Questa promo viene sempre legata a match tirati, tutto sommato abbastanza equilibrati, per i quali la probabilità che debba poi essere erogato il bonus è ritenuta bassa.
E, risultati alla mano, è effettivamente così...Sono convinto che nel lungo periodo renda sicuramente di più la copertura con il MV1...
-
@byron idem, d'accordo su tutto, continuo infatti con MV1
la probabilità che debba poi essere erogato il bonus è ritenuta bassa.
E, risultati alla mano, è effettivamente così...ho notato anche io sta cosa anche e soprattutto con le maggiorate better, la puntata che ti fanno fare non si verifica quasi mai
Finchè non si verifica non devono erogare bonus quindi mi sembra una situazione winwin. anche se sicuramente la volta che si verifica spendono buona parte del guadagnato dalle precedenti -
@Inazuma dalla probabilità non si scappa , una quota 4 esce statisticamente una volta su 4, ovvio che ti sembra non esca mai
-
@Caccione giusto, capita anche che le volte che potrei vincere la maggiorata magari è quella partita che non ho giocato perchè non conveniva, quindi per capitare capita, poi c'è la casualità anche di mezzo, ma non me ne lamento, anzi... quasi meglio che le perda subito le maggiorate così mi risparmio delle multiple da giocare
-
Fino a 50€ in Bonus Gold con almeno 2 gol di scarto nella finale di Coppa Italia.
Come funziona?
Su Fiorentina-Inter, in programma mercoledì 24 maggio alle ore 21:00: se il tuo pronostico salterà e l’incontro terminerà con almeno 2 gol di scarto, avrai un Bonus Gold del 30% sulla scommessa d'importo più alto, sino a un massimo di 50€.Scommesse valide
1X2 Finale, singola pre-match, quota minima 1,50 (escluse quelle effettuate in tutto o in parte con bonus gold, i sistemi, i rimborsi e il cashout).Periodo
Da lunedì 22 a mercoledì 24 maggioTERMINI E CONDIZIONI
Periodo di validità
La promozione è attiva da mezzanotte del 22/05/2023 al 24/05/2023 quando verrò chiuso il gioco sull'evento e sulla tipologia di scommessa oggetto della promozione.Come faccio a partecipare alla promozione?
Per partecipare alla promozione devi piazzare almeno 1 scommessa sugli eventi oggetto della promo. Le scommesse devono rispettare i requisiti indicati al punto successivo (Scommesse Accettate).Scommesse Accettate
La promozione è valida per scommesse 1X2 Finale in singola (prematch) sulla partita di calcio delle date indicate, con quota minima di almeno 1,50.Scommesse non accettate
Le scommesse a rimborso, il cash out, i sistemi, le live e le scommesse effettuate, in tutto o in parte, con bonus Gold sono escluse dalla promozione. Non si terranno in considerazione le scommesse effettuate sull’esito ALTRO.Come viene calcolato il Bonus?
Al verificarsi della condizione (incontro terminato con almeno 2 gol di scarto), verrà erogato un solo bonus tra le scommesse effettuate, calcolato sulla scommessa perdente d’importo più alto; il 30% fino ad un massimo di 50€.Quando ricevo i bonus?
Il bonus Gold sarà accreditato entro cinque giorni lavorativi dal termine della promozioneDove posso giocare il bonus Gold?
Il bonus Gold è valido per piazzare scommesse su tutti gli eventi sportivi quotati su Snai. Il bonus Gold non è prelevabile, va giocato almeno 3 volte il suo valore a quota minima 1,50 per poter prelevare le vincite e scade entro 15 giorni dalla data di accredito. -
Profittevole?
-
@Paolo_Falcao10 Con le attuali quote non è profittevole ma ci ripulisci tranquillamente 170 euro perdendo pochi centesimi. Considerala come un punta-banca ad un rating vicinissimo al 100%. Da fare quindi se hai depositi da rendere prelevabili.
-
Una curiosità: quando scommettete importi come € 170, € 13 ecc.. non rischiate che i book vi limitino? A me, in passato, è successo così.
-
@Bamby dipende dai book, 170 comuqnue è un importo normale, 13 già più sospetto, in ogni caso su book veramente grossi tipo snai eurobet bet365 sisal il rischio è minore, se già lo fai su william Hill o unibet la limitazione è molto probabile
-
La promo sulla finale di Europa league ci si fa circa
1.80€ o sbaglio qualcosa? -
@ginogonza si e considerando i 500€ da movimentare è veramente poco
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet