-
condivido il pensiero di @TheHawk, puoi anche giocare a carte scoperte, ma se a lui capitano le carte giuste e a te no, la partita può andare in una sola direzione
-
@Davide si si assolutamente, infatti non amo questo tipo di giochi, sarà anche chiamato di "abilità" ma è comunque peggio del poker
-
@moseppe93 almeno nel poker puoi foldare fino ad un certo punto
-
@Davide esatto, se hai carte da schifo limiti le perdite finchè non trovi una mano decente e provi a fregarlo.. a scopa se dopo 6 carte sono stati tirati 3 sette e lui ha il quarto in mano giusto per fare scopa allora vabbe bravo
-
mi hanno accreditato praticamente tutte le zucche....manca la piu' malefica del primo giorno della roulette francese....a qualcuno gli è arrivata?
-
-
@moseppe93 guarda quando mi è capitato il premio matto da 250 mi sono armato di carta, matita, amuleti, amici nerd e tutto quello che mi è venuto in mente sul momento... poi prima mano fa il 2 di denari e va be, seconda il sette bello e va be, alla quarta l'asso di denari e li ho capito che si metteva male (o che qualcuno di quelli che ho chiamato portava sf..a non lo so )
-
@camice84 mercoledi pokerino assieme ?
-
@Mattoing si va bene, orario?
-
@TheHawk faccio il complottista:
sisal ha un bot che gioca e pilota l'uscita delle carte in barba all'AAMS
-
Ma la schifezza delle carte è che c'è una sola mano e chi gioca secondo è pesantemente svantaggiato, casualmente non ero mai primo in 5 partite
-
@TheHawk in quella che ho vinto ho fatto scopa con il settebello purtroppo era da 25, manca uno 0
-
@camice84 pomeriggio, dopo le 17, che dici ?
-
@SpiaSisal anche questo è vero
-
@maik92 ahah almeno sei andato in pari. Mercoledi ci sei allora per il poker?
-
@Mattoing si va bene
-
@moseppe93 AAMS? quelli che non rispondono mai alle mail e al telefono non mi sorprenderebbe. Comunque erano già messe in conto queste perdite, ognuno avrà sfilato in qualcosa più o meno
-
@maik92 si le avevo messe in conto le perdite ma speravo di vincerne almeno 1 su 5, preferisco di gran lunga tutto quello dove posso limitare i danni più possibile, un range dove il valore minimo è un numero molto minore di 0 non mi piace
infatti per il poker di mercoledì o trovo qualcuno con cui fare o rischio seriamente delle perdite anche grosse, fare 10 partite da 10 euro sono 100 euro in gioco, magari qualcuna la vinco ma già perdere 6-7 su 10 mi darebbe fastidio
sono a -95 per sta promo e non posso prendere più il buono amazon quindi ho metaforicamente altri 100 in meno
-
@moseppe93 ti dirò domani appena posso.. eventualmente la notte del 30 puoi?
-
@Sykes91 la notte del 30 penso di si, ma non facciamo alle 00.01 spaccate che questi di sisal poi mi fanno storie che il loro fuso orario è diverso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet