Suggerimenti per migliorare NinjaBet
-
@Quixetecoatl è una valido metodo che a modo mio sto portando avanti anche io. Ovviamente l'aspetto negativo è che allunga un po' i tempi e la "gestione" della multipla nella ricerca delle varie puntate poi sui book. Inoltre credo sia un metodo plausibile per chi movimenta ( o ha modo di movimentare grazie alle promo) buone cifre. Altrimenti credo sia meglio puntate più alte e di conseguenza una profilazione migliore su determinati book piuttosto che puntate piccole su più book.
-
Si potrebbe riavere il campo "commissione" compilabile invece che bloccato, in modo da non dover selezionare dal menù a tendina?
Scorrere tra una casella e l'altra con TAB e scrivere dal tastierino numerico è infinitamente più veloce di come è stato impostato ora -
@rickz28 la commissione rimane fissata a quella che hai impostato nell'oddsmatcher per betfair e betflag, se quindi le imposti lì, in automatico avrai quei parametri anche nel multiplicatore/multiodds, senza andare a modificare la commissione nel multiplicatore ogni volta, neanche da quel filtro, ok per il campo compilabile, ma non riusciamo a capire cosa intendi con devi cambiarla ogni volta, visto che si porta al valore che avevi scelto per i due exchange, e quindi il campo si compila in automatico scegliendo l'exchange, o comunque in automatico quando aggiungi una partita tramite il multiodds, o fai riferimento proprio al dover fare questa scelta dell'exchange per settare la commissione?
-
@Chomp96 ha detto in Suggerimenti per migliorare NinjaBet:
o fai riferimento proprio al dover fare questa scelta dell'exchange per settare la commissione?
Esatto, normalmente imposto tutti i valori passando da una casella all'altra, visto che comunque per Betflag che non ha un sistema efficiente di API come Betfair le quote spesso sono differenti, oppure punto 2 esiti invece di bancare l'altro e e inserisco la bancata equivalente o altre cose di questo tipo
Visto che di default viene inserito betfair è sempre stato un po' più veloce scrivere il numero piuttosto che selezionare l'exchange.Immagino che questa modifica possa aiutare utenti meno esperti e non sbagliare, quindi capisco il motivo per cui è stato impostato così
-
@rickz28 ok, vediamo per il campo modificabile delle commissioni
-
@Chomp96
Come dicevo non è una cosa importante, se pensate che possa limitare eventuali errori metterci un paio di secondi in più non è certo la fine del mondo, al massimo inserirò 2.5% su entrambi gli exchange tanto uso esclusivamente flag -
@Jordan-Belfort Certo, Amico Belloforte, però se ti trovi a dover contropuntare 303 euro (come nel mio caso di qualche giorno fa) credo sia ottimo muovere ben 100 euro in tre book (più 3 euro in un quarto), magari scegliendo tra i book a cui "tieni di più" per vari motivi...
-
La reputazione dei ninja, a mio giudizio, dovrebbe tener conto anche dell anzianità e presenza nel forum...ci sono molte persone, che per svariati motivi, leggono senza intervenire ed avrebbero diritto egualmente di essere prese in considerazione...mie opinioni naturalmente.
-
@arciere le targhette sono state inserite proprio per premiare gli utenti che contribuiscono attivamente allo sviluppo della community, o anche solamente per coloro che aiutano i ninja novizi
Purtroppo alcuni utenti sfruttano il forum passivamente, quindi è anche giusto premiare chi, oltre a fruire dei contenuti, apporta valore al NinjaClub
-
buongiorno, intanto compliemnti per il multiodds che è diventato un'ottimo strumento
è previsto di inserire anche le promo del tipo "rimborso se ne perdi una"? -
@Giampy sì, è nei piani
-
e volendo fare il pignolo, si potrebbe anche inserire nel multiodds una parte per contropuntare anche con un dutching a 3, invece che solo a 2
-
@Melonida abbiamo implementato la suddivisione da te suggerita nel dutcher, ora è possibile scegliere e filtrare specificatamente per ogni combinazione di doppiachance (come per gli esiti 1x2)
-
@Davide finalmente
-
@Quixetecoatl Questo è senza ombra di dubbio. Rimane comunque un ottimo spunto, ho solo precisato eventuali aspetti negativi o che non possono essere comuni a tutti
-
@Davide Sarebbe utile "inviare" al profit anche da calcolare e punta punta
-
@Quinto85 Basta che inserisci i valori su una partita qualsiasi e poi editi il resto.
-
@Yukio lo so appunto per questo che penso sia una cosa abbastanza semplice da implementare
-
@Quixetecoatl Se trovi 3/4 quote uguali vuol dire che la quota su cui stai puntando non è buona.
-
@Bender Certo Amico, hai ragione, infatti non mi aspetto di trovarle uguali, ma leggermente inferiori. Facendo così perdo qualcosina, ma preferisco questo all'espormi coi book puntando 137 euro o 89 euro... credo che quelle cifre ai loro occhi siano un chiaro segno che non sono esattamente uno scommettitore normale...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet