Muro del pianto
-
@camice84 ah questo non lo sapevo
cmq avevo puntato prima su betstars e mentre mi dava la conferma della scommessa sono andato su betfair per fare il contropunta per non perdere la quota...
ho atteso che la scommessa su betfair fosse stata accettata e son tornato su betstars il quale aveva tutto in grigio per scommesse sospese...io ero convinto che me l'avesse già presa all'inizio ma guardando il saldo...son cominciate le palpitazioni...e nel giro di 2-3 minuti hanno segnato entrambe le squadre e io non ho potuto fare niente in quanto le scommesse son rimaste chiuse per tutto il lasso di tempo -
@brick17 era live?
-
@camice84 si :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
calcio americano fino al 35min non hanno fatto un cazz.... punto io e si scatena l'inferno...poi la partita è finita 3-2 -
Puntato 10€ live per la promo betfair (scommetti 10€x5 live ricevi 10€ live rollover x3) e bancato su betflag. Non mi sono minimamente accorto (probabilmente perchè non uso quasi mai betflag) che la bancata non era stata abbinata e infatti diversi minuti dopo mi ritrovo la scommessa stornata. Ovviamente perdo su betfair.
Un bel -10€ per un minimo di distrazione.
-
@notturno occhio sempre con betflag che personalmente mi fa schifo come grafica e funzionalità. Lento ad abbinare e tutto. Quindi controlla sempre nei movimenti.
-
@jakos90 Concordo a pieno. Grafica orribile e sito fatto veramente male. Le prossime volte starò più attento
-
@notturno concordo con quanto detto sopra, occhio alla lentezza di betflag!! Anche a me con la promo di BFs è capitato ben più di una volta di trovarmi a pendere diversi centesimi (20-30-50 a partita) per il mancato abbinamento. Magari segna 1500€ di disponibilità ad una quota, banchi e come completa il caricamento sono spariti e resti fregato dovendo bancare a quota più alta
-
Oggi ho fatto un errore CLAMOROSO che dopo 3 ore ancora non ci credo, praticamente dovevo ripulire un deposito su Better di 100€ utilizzando il baccarat live giocando in collaborazione con un mio amico in contemporanea “banco” e “player” così i soldi si passavano da un conto all altro e erano prelevabili, lui doveva giocare banco e io player, non so per quale maledetto motivo ho giocato anch’io banco e ovviamente è uscito player
Risultato : -200€
Mi lancio da un ponte...addio -
@francescogb dai che ti rifai presto, non è una tragedia che tutti abbiamo perso, io pure parecchio.
-
Potenziate unibet, stava andando tutto bene quando ieri arriva un bel -36, in un momento di disattenzione ho invertito le quote di unibet e betfair, contropuntando il doppio di quanto avrei dovuto, un errore che ho fatto anche nel primo mese di mb e dal quale pensavo di aver imparato. Più dei soldi mi da fastidio tutto il tempo perso, al netto ora sono a -7 con quest'offerta, spero di rifarmi i questi ultimi giorni e di migliorare con le live
-
Prima batosta seria con la live su ATP Miami di Unibet: punto 50 over 10,5 secondo set per poi accorgermi che la contropunta offre solo under 9,5. Aspettando avrei perso almeno 30 euro, decido quindi di coprirmi parzialmente giocando 130 su Under 9,5 con possibilità di fare +35 da entrambe le parti. Risultato: il cinese maledetto e strasfavorito gioca alla morte per farla finire nell'unico risultato a me sfavorevole, 6-4 e 180 euro di perdita.
-
Non ho parole. Vorrei urlare il mio nervoso per quello che mi è accaduto oggi.
Non farò nomi dei book o altro per motivi ninja, anche perchè ormai con tutte queste spie basta che dici per filo e per segno cosa hai giocato e subito ti vanno a [censored] e limitare.
Insomma alla fine del primo tempo trovo una piccola sure su un Svizzera - Portogallo Under 21.
Svizzera in vantaggio 2-0. Prima banco il Portogallo oltre quota 30 perchè avevo paura che quella bancata sparisse in quanto era molto bassa e profittevole. Ce la faccio.
Poi vado sul sito a puntare e ad un tratto, nonostante fossimo nell'intervallo, la partita non presenta più quote. E' proprio sparita!!! Sto 3 minuti ad aspettare e poi, comunque rassicurato dal vantaggio svizzero per 2-0, mi dico che ripasso qualche minuto dopo per coprirmi, pensando anche di trovare una quota più alta. Non mi dispero, tanto figuriamoci se il Portogallo rimonta la compagine elvetica...Do la merenda (biscottini per cani) alle mie cagnoline, le medicine a mio nonno e poi mi ricollego nel sito per giocare la vittoria Portogallo. Tutto invariato, per fortuna. Inizia il secondo tempo, intanto. Gioco la vittoria Portogallo, per avere questa benedetta sure di pochi euro, ma il sito in questione non mi fa giocare il segno in quanto mi dice che la quota è variata!!! Inizio a grattarmi, ma non per paura o terrore, ma perchè mi sono rotto di perdere tempo per un sito che sta dando segnali di incompetenza!!!!!
Faccio un refresh e cosa scopro? Il live è visibile, ma sospeso!!!! Prego il cielo e tutti i santi per un gol svizzero, ma ovviamente così non è perchè il Portogallo accorcia le distanze. La sua quota scende a 8 e in quel momento preso dalla paura (quella vera...) non so davvero cosa fare. Comincio a fare simulazioni su quanto devo giocare per non perdere troppo, ma non ci capisco nulla. Ho perso la testa. Non so cosa fare. Letteralmente. Sono in balia degli eventi.
Il resto è storia. Tachicardia che mi rapisce, 2-2 e poi 2-3,,,,, Senza farlo vedere a nessuno inizio a sbattere i pugni nelle mie gambe, così tanto che adesso ho scoperto di avere due grossi lividi.Preso dallo sconforto vado su Betstar per puntare 200 euro sul nero e cercare di recuperare gran parte della perdita, ma poi mi fermo e cerco di ragionare. E così faccio... Vado nell'assistenza del bookmaker per chiedere come mai hanno tolto le quote di Svizzera - Portogallo a metà intervallo e l'operatore non capisce quale sia il problema in quanto non potevo dirgli che per colpa loro non mi hanno fatto fare matched betting e una bella sure!!!!!! Ho le mani legate.
Adesso devo recuperare i 200 euro (che poi sono di più di 200!!!!), che al momento erano una cifra importante per me.....
Penso che stasera verso le 22 andrò a giocare la cifra persa sul rosso o sul nero per recuperarla perchè in questo momento sono proprio invasato e non riesco a ragionare per bene. Non ci riesco, ho perso la testa!!
-
@valetutto puoi aver perso tutti i soldi che vuoi, ma andare a giocare sulla roulette per riparare il danno significa sparare sulla croce rossa.
-
@davide Lo so, lo so...Devo tenermi. Ragazzi spero di non cadere in tentazione.
Non è giusto però. Ho perso questi soldi per colpa di altri. La sfortuna poi è stata assurda.
Quante probabilità c'erano di passare da un 2-0 ad un 2-3 (poi 2-4) e con il sito che nell'intervallo s'impalla non facendoti giocare la copertura? 1 su 1000? No ma forse dovrei staccare e non pensarci, ma il problema è questo... la mia mente va sempre lì!!! -
@valetutto fermati, per la miseria. Non capisci che stai buttando soldi dalla finestra e sei affetto da ludopatia?
Disintossicati.
Fallo per te, per la tua famiglia, per le tue cagnoline e per nonno Cannellone. Ma fermati.
Veramente.
Te lo dico con dispiacere, non ti sai controllare. -
@valetutto Io non tengo i conti di quello che guadagno, ne ho solo una percezione vaga che confronto ogni tanto con le cifre effettive. Aiuta a non mangiarsi le mani perchè non hai il -200 ben visibile nella contabilità, io ho perso 180 ma non ci penso già quasi più
-
@phileas-fogg Phileas ok ma hai visto come ho perso? Ho seguito tutte le regole del matched betting.
Sarei ludopatico se rischiassi 200 euro per riprendermi quelli persi, ma ancora non l'ho fatto... e forse non lo farò mai perchè non sono una persona coraggiosa e mi trema la mano al solo pensiero!!!!!
Oggi sono stato 20 minuti nel casinò per decidere se mettere quei soldi e non l'ho fatto. Chi è ludopatico è coraggioso, io non lo sono. -
Ti conviene fermarti perché 200 di perdita è grossa ok, ma pensa che puoi perderne il doppio in 5 secondi... E inoltre non capisco, non potevi puntare in un altro book? Inoltre non hai seguito il "mb" in quanto lr sure non lo sono, e gli svizzeri sono dei scappati di casa, il Portogallo sforna sempre bei talenti
-
@valetutto la ludopatia è una malattia, non "essere coraggiosi".
-
@valetutto Ti posso dare un consiglio? Svagati...Pensa meno ai soldi. Piuttosto fatti una birra con un amico, vai a fare una passeggiata con la tua donna, con un'amica, con l'amante. Ci sono tante cose belle nella vita. Certo per fare la "bella vita" servono i soldi, ma per una "vita bella" anche gli affetti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet