[Email esclusiva] Bet365 - Rimborso live Juventus-Tottenham fino a 50€
-
Meno male ci pensa bet365 a rallegrare la giornata
-
che brava bet365, però dovrebbe farlo ogni settimana!!!
-
la prima della mia vita da Bet365, ancora non ci credo
-
anche per me la prima offerta di bet 365 da quasi un anno che sono iscritto ormai, che emozione!
-
Prima esclusiva da bet365 da 50 euro ed è subito festa
-
Mi aggrego alla prima volta, giusta ricompensa dopo migliaia di € movimentati ultimamente
-
ciao a tutti,
ho un dubbio su questa promozione. Si legge:
" accrediteremo la puntata di tale scommessa sotto forma di bonus fino a un massimo pari all'importo della scommessa pre evento di valore più alto "
A me pare di capire quindi che l'importo della scommessa live sia ininfluente ai fini del valore del bonus. Quindi live si può giocare ad esempio solo 10€, invece di 50. O sbaglio? (può essere)EDIT:No, ho riletto, in effetti dice "accrediteremo la puntata di tale scommessa", riferendosi a quella live, quindi forse serve scommettere 50 anche nella live.
-
Ricevuta, da 50€
-
Ricevuta 50€!!!!!
-
io ce l'ho... da 5€... mah....
-
Il bonus rimborso sbaglio o è una freebet? Quando scrivono senza rischio in genere è così penso, no?
-
@ninjaivan è tipo quella di unibet. Scommetti e se perdi ti danno il bonus:
- Se la PRIMA scommessa 'In Tempo Reale' risulterà perdente, accrediteremo la puntata di tale scommessa sotto forma di bonus fino a un massimo pari all'importo della scommessa pre evento di valore più alto (il bonus massimo è pari a €5).
-
@ninjaivan è una offerta a rimborso, non è una freebet. Il ragionamento è lo stesso, ma usi i soldi tuoi, e se perdi ricevi un bonus (come nella ricorrente di williamhill/intralot)
-
Qualcuno di voi vede l'offerta sotto la sezione "offerte" per accettarla, come specificato nei T&C? Da me non c'è...
EDIT: Aggiungo che la mail l'ho ricevuta
-
io no
nonostante abbia visto in home l'fferta -
ma la seconda scommessa LIVE può essere di qualsiasi importo? Considerando di aver scommesso 50€ in pre-match, di quanto dovrebbe essere l'importo da scommetter in LIVE?
ho paura di far confusione
-
da 5euro non si vergognano a mandarla sti barboni
-
@felsword 50€. L'importo massimo è pari a quella prematch, ma lo ricevi uguale a quanto perdi in LIVE
-
ci era mancata
-
@davide quindi è come se fosse scommetti 100€ per ricevere un bonus rimborso di 50€ in RF?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet