EUROBET - Priority Club
-
@sandrone Yes
-
@Chomp96 @Mike000 @camice84 scusate se vi chiamo in causa ma vorrei sapere se il mio ragionamento porta effettivamente ad un profitto in base alle simulazioni che ho fatto:
14/09/18 o 0.5 @1.01 punto u 0.5 @12,5 x 3 euro = 37.5 ( 30+3=33) +4.5
15/09/18 o 0.5 @1.02 punto u 0.5 @11.5 x 4 euro = 46 (30+3+4=37) + 9
16/09/18 o 0.5 @1.01 punto u 0.5 @12 x 5 euro = 60 (30+3+4+5=42) + 18
17/09/18 1 @2.4 banco 1 @2.56 banca 26.93 resp. 42.01
vincita multipla + maggiorazione 97 euro circa
ho inserito le quote nel foglio delle multiple a 3 dalla seconda a finire , ho trasformato da punta punta a punta banca per inserire la quota delle prime 2 per poter avere il valore di bancata dell ultima partita del 17/09/18, dai calcoli fatti se vinco la multipla ho un profitto di 43 euro togliendo resp. + 12 euro di puntate sui vari book mentre se vado a rimborso da un minimo di 11 euro ad un max di 20 circa.
Se va bene e può essere di aiuto a qualche sventurato come me che non ha il foglio a 4 ok ,altrimenti se ho scritto una miriade di cazz cancellerò il post per non creare confusione -
@sandrone
Il foglio a 4 è disponibile nella discussione, postato da bet-luca (senza la funzione bonus ma basta aggiustare la quota)
Di solito è meglio bancare under0,5 che puntare su un bookMi pare che il ragionamento sia giusto, ma puoi distribuire meglio il guadagno (visto che vincere la multipla è improbabile con l'ultima quota alta)
-
@rickz28 c'è il foglio per la multipla a 4 disponibile?
-
@tiberi0 come si suol dire, chi cerca trova
-
@rickz28 il foglio di bet-luca è quello che ho usato per fare i calcoli dalla 2 alla 4 partita e li si può inserire la percentuale di bonus con il ragionamento di chomp96 postato qualche tempo fa, simulando con le bancate mi ritrovavo un profitto di 5 euro o addirittura un -18, non so se avrò fatto qualche errore
stiamo parlando del foglio che si trova nella sua firma giusto? altrimenti mi sono perso qualcosa per strada -
@sandrone
Non so quale sia il ragionamento di Chomp, se cerchi nei thread trovi la formula di bet-luca per il bonus che è precisa con qualsiasi quota totale (anche bonus parziale, inferiore a 30€), ne avevo messa una anche io, ma solo per calcolare il valore in % del bonus se si supera quota 3 (quindi bonus 30€ intero) -
@rickz28 il fglio di bet_luca è per le triple che io sappia. Oppure ne ha creato un' altro che va bene anche per le quadruple?
-
@ninuz ed è quello che ho usato per sapere quanto bancare sul quarto evento
-
@sandrone io anche uso quello per le promo sulle quadruple ma se ci fosse un foglio dedicato utilizzerei quello
-
@sandrone confermo che nella discussione sulle triple/quadruple c'è ancora un link funzionante per il foglio. negli ultimi messaggi della discussione ci sono anche suggerimenti su come trovarlo. good luck
-
@ninuz
Essendo di bet-luca e non del creatore originale non è stato rimosso, anzi poi è stato reso disponibile anche l'altro per le tripleSe prendi il bonus massimo per calcolare la quota totale senza casella bonus basta che fai +1 nel calcolo della quota multipla
-
@rickz28 quindi, per includere la maggiorazione della vincita della promo eb basta mettere +1 alla quota totale della schedina?
-
@disagio
Solo in caso di bonus massimo e solo perché in questo caso il bonus è pari alla puntata -
@rickz28 non saprei, io in tutti e 3 i fogli presenti nel file ci vedo un' immagine che è la stessa del profilo dell' autore del foglio originario. comunque l' importante è averlo trovato e ringrazio l' autore chiunque egli sia per averlo creato.
-
@rickz28 pure a te un grazie che con quel chi cerca trovo hai riacceso le speranze di poterlo trovare
-
@ninuz
Se non ho capito male è stato adattato da quello originale, non ero nemmeno iscritto a ninjabet ai tempi quindi non saprei darti informazioni precise se non quello che ho letto nella discussione recentemente -
@rickz28 scusami ma con bonus massimo intendi quello in caso di vincita del 50% fino a 30? Quindi se punto 30 e il 50% della vincita è minimo 30, alla quota totale sul foglio devo aggiungere un 1?
-
@disagio
Pensaci un secondo, è importante che tu capisca perché stai facendo determinate cose invece che seguire quello che ti dicono gli altri quando ci stai mettendo i tuoi soldi (anche perché chiunque potrebbe sbagliarsi)30 x 4 (quota esempio) + 30 bonus quanto è?
-
@rickz28 fidati che mi sto sforzando di capire, ma in questo momento sono cosi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet