EUROBET - Priority Club
-
30 a quota 4 è 30+30+30+30 di vincita
Se aggiungi +30 alla serie... -
@camice84 ho sbagliato qualcosa io oppure qualche euro si tira fuori?
-
@rickz28 ok, poi divido per la puntata e ho la quota maggiorata. ci siamo
sul foglio come la metto però?
-
@disagio
Sul foglio basta che scrivi +1@assastars
Se le quote sui set esatti non fossero così schifose su Eurobet, si potrebbero tirare fuori 2-3€
T/T non è utilizzabile per la promo -
@rickz28 scusami ma il mercato riportato T/T 1/2 sta ad indicare il testa a testa nei set 1 e 2?
-
@ninuz ho spulciato + 1100 post tutti riportano al foglio di bet-luca , e poi già si parlava che il foglio era stato già rimosso dall autore che hanno citato in qualche post, in questi gg vedro qualche altro post
-
@assastars
Se usi il T/T diventa a guadagno probabile e non garantito visto che potresti vincere la puntata, ma perdendo contropuntata+condizione (es. punti Italia e vince 3-2)Una buona combinazione secondo me sarebbe (ma la quota su EB è una schifezza):
- 3-0 + 0-3 (stile maggiorate 1+GG/1+NG) per poi impostare RF 30+contropuntata/30
- Set 4 SI calcolando la bancata equivalente
- Condizione set 5 NO
In questo modo non puoi vincere su EB se vanno al 5° set, quindi vinci su book 1/2 + condizione, Set4si + condizione, oppure Set4 sì + rimborso
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@sandrone mi sembra giusto, l'unica cosa se vinci la multipla non vai a +43, ma vai a +97-42-3-4-5-30=+13, hai dimenticato di sottrarre la puntata della multipla, come ti hanno fatto notare pare essere comunque presente il foglio delle quadruple
-
@chomp96 che ancora non ho trovato , cmq fino a quando non lo trovo posso provare con questo metodo? non mi sembra di andare in perdita cmq siano le casistiche, forse come mi facevano notare posso bilanciare le puntate ma al di là di questo può andare come procedimento quindi posso lasciare il post? altrimenti lo cancello se crea confusione
-
@sandrone può andare, ma come detto non ce un caso sbilanciato, se vinci la multipla fai +13 e non +43
-
@chomp96 ok mi accontento magari prendessi 13 euro per ogni multipla, l ultima a tre andai meno 0.6 cent perchè trovai il mercato di bancata chiuso e feci dei calcoli di fretta per un punta punta,quindi procedo,grazie
-
Ho fatto una simulazione con il foglio delle quadruple, immaginando di perdere le prime 2 partite, mi da comunque guadagno di 9 euro ma in realta sono in perdita.
Screen:
-
@disagio perchè dici che sei in perdita? se perdi le prime due vinci le due bancate e quindi :
-30+34 * 0,95+8,05 * 0,95=+9,94
-
@chomp96 parli del foglio per le quadruple originale di Cheesburger che penso sia questo qui sopra oppure di quello delle triple di Bet-Luca?
-
@chomp96 stesso metodo posso provarlo con la multipla con bonus da 10 euro sui virtuali? però devo vedere quanta perdita ho per capire se poi avrò un profitto con il bonus, tipo con una perdita di 2 euro già potrebbe andare ben?
-
@disagio c'è già un foglio per le quadruple ????? me lo sono perso
-
@sandrone li basta giocare la multipla e il bonus viene dato a prescindere, verranno caricate le istruzioni per quella promo
-
Oh regà se deposito 150 torno classic, ne vale la pena secondo voi? Quando sono stato nel priority club l'ultima volta non mi pareva ci fossero tutte queste offerte. Che dite?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet