Paypal
-
@anonymous volendo posso fare anche così..grazie
-
Salve, anche io ho ricevuto la fatidica email di Paypal. Dal quel che ho capito qualche utente ha avuto problemi presentando come documento l'estratto conto bancario... Mi consigliate quindi di andare in comune e fare il certificato di residenza? Chiedo perché se paypal accettasse l'estratto conto bancario magari mi eviterei di pagare quei 16 euro di marca da bollo. Grazie
-
@eliagemi ciao, a me è successo proprio 2 giorni fa, gli ho inoltrato l'estratto conto bancario, oscurando chiaramente tutte le cifre e lasciando visibile parte dell'iban nome e via di residenza.
hanno accettato tutto e non mi hanno fatto problemi -
@rusco96 Grazie mille
-
@eliagemi sistemato tutto?
-
@rusco96 Ho appena inviato l'estratto conto bancario, oscurando solo le cifre delle varie transazioni. Appena avrò un feedback l'ho scriverò qua
-
Sta succedendo la stessa cosa a me. Li ho contattati via mail e mi hanno detto di mandare i documenti a questo link:
http://www.paypal.com/it/reclamoUEQualcuno di voi che ha avuto la stessa esperienza, sa dirmi quanto ci mettono a verificarli prima che io possa compilare il modulo senza che mi dia errore (ho già fallito due tentativi, per la cronaca)?
-
@marcos4 è comune che il modulo non vada a buon fine, succede sempre. Chiamali al telefono e risolvono in 2 minuti
-
@davide proverò a chiamarli, allora. Grazie!
-
@rusco96 Vi comunico quello che ho fatto, visto che potrebbe tornare utile a chi avrà questo problema. Quello che ho fatto è stato andare sul sito e compilare i dati richiesti per risolvere il problema. Dopo tre tentativi vi darà che non è stato possibile convalidare la vostra identità e vi chiederà la conferma del vostro indirizzo... Personalmente sono andato in banca, ho fatto la foto al documento dell'estratto conto e l'ho caricata sul sito oscurando le cifre dei vari accrediti/addebiti. Poi ho chiamato l'assistenza, visto che dopo due giorni non mi era ancora arrivata nessuna email di conferma e mi hanno rassicurato che è stato tutto risolto ed il conto non è più limitato.
-
@eliagemi stessa cosa fatta da me, con la differenza che ho mandato una copia invece che una foto!
-
qualcuno sta avendo problemi ad accedere al conto paypal?dopo aver inserito il codice di sicurezza mi rimanda alla schermata e mi richiede nuovamente di inserire la password
-
@car a me accade lo stesso da circa mezz'ora!
-
@stevet allora deve essere un loro problema...almeno spero
-
@car Penso proprio di sì! Su downdetector le segnalazioni stanno aumentando!
-
stesso problema
-
Anche io stesso problema
-
ho contattato poco fa l'assistenza e hanno detto che è un problema generale che stanno avendo con chi ha la sicurezza a due fattori, io l'ho disattivita telefonicamente come mi è stato consigliato di fare e la riattiverò nei prossimi giorni.
Ora riesco ad accedere, quindi chiamateli
-
Io non l'ho disattivata e mi ha fatto accedere, magari hanno sistemato
-
A me è arrivata oggi l'email di paypal, dice che ho raggiunto i 1800euro e dunque di confermare i dati sul sito per non ricevere delle limitazioni.
Dal sito inserisco i dati, ma non mi fa andare avanti boh
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet