Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@Drastic guarda è difficile capire se tu abbia fatto degli errori, sicuramente se hai seguito la guida passo passo non ci sono errori , ti covinene aspettare e poi in caso contattare
-
@Davide fatto, li ho contattati via chat e mi hanno accreditato 10€ di bonus. Grazie.
-
@Davide @AsterAsterix Ok grazie, in ogni caso le varie guide sono tutte aggiornate in tempo "reale" per quanto riguarda i bonus di benvenuto? O può essere che ci siano alcune in cui il bonus non è più disponibile?
-
@Drastic le guide sono aggiornate costantemente
-
ho aperto questa discussione perchè non mi è stato ancora accreditato il bonus e prima di scrivere ho appreso due cose
- che devono passare 36h (e non sono passate, quindi ok)
- che avrei dovuto accettare tutti i termini e condizioni, cosa che non ho fatto perchè non lo sapevo. Come posso rimediare? posso accettarli adesso da qualche parte?
-
@federyca i Termini e condizioni vanno accettati in fase di registrazione, ma se non li accetti nemmeno ti puoi registrare o scommettere. Attendi il termine delle 36 ore come da guida
-
@Davide in effetti non parlavo di termini e condizioni, ho sbagliato, volevo dire le mai promozionali, di 3 caselle ne avevo spuntato solo 2 (saltando quella che riguardava l'invio di promozioni da parte di altri siti, se non sbaglio). Posso fare qualcosa per accettare quella condizione?
-
@federyca contatta l'assistenza e richiedi di aderire all'invio delle email promozionali accettando il trattamento dei dati personali
-
Sono passati due giorni dalla fine della partita ormai... Ma del bonus benvenuto nemmeno l'ombra. Ho contattato l'assistenza tramite email ma ancora non mi ha risposto nessuno. A questo punto cosa mi consigliate di fare?
-
@TommyBota potresti provare a sentirli in chat, così hai un riscontro immediato
-
Ho lo stesso problema della 10 euro di bonus della prima fase non pagata...
In assistenza email mi hanno detto che la promo "quaranta" non è cumulabile con la 10 euro della prima scommessa... sono sfigato io o è cambiato qualcosa ?
-
@alexw molto strano. potresti allegarci qui la risposta?
-
@Anonymous ho provato a contattarli in chat ma mi dice "Ci scusiamo, non possiamo parlare in chat in questo momento. Ti preghiamo di inviare un'email usando il modulo sotto."
-
@TommyBota strano allora attendi una risposta alla mail che hai mandato, purtroppo non ci sono altre alternative
-
@Anonymous il problema può essere collegato al fatto che sto guardando dal cellulare? Il PC l'ho dovuto portare a riparare stamani... I passaggi precedenti però li ho fatti tutti con il computer.
-
@TommyBota può dipendere solo per il fatto di visualizzare la chat (forse da pc la vedi). mentre tutti i passaggi scritti nella guida possono essere fatti anche da cellulare
-
@Anonymous è normale mi sia arrivata questa email?
-
@TommyBota sì, è normale. fanno parte della promozione con codice 'quaranta'. attendi gli accrediti
-
Questo post è eliminato! -
@fdelvecchio io ci ho messo piu' di 2 settimane a completare il bonus. Ho contattato varie volte l'assistenza e a quanto pare hanno numerosi ritardi in quel settore
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet