[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@JoyBoy esattamente
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@Dransaello puntare prima per i giorni successivi non comporta sfruttare eventuali cambi di quote, visto che comunque bancheresti subito, puoi scommettere prima se trovi eventi con un ottimo rf per i giorni successivi, o quando sai che quel giorno non hai tempo di piazzare la giocate e quindi ti anticipi
sono alla 15esima scommessa e fino adesso ho provato sia ad anticipare le puntate di 3-4 giorni sia a farle il giorno stesso che quello prima e mi pare di aver trovato RF migliori giocando in anticipo di 3-4 giorni...magari è un caso. per RF migliori intendo sopra il 55% (il più alto trovato 63%).
-
@badlands70 Grazie per aver condiviso la tua personale esperienza con me, ti terrò aggiornato su come procede per me
-
@Dransaello è la stessa cosa, non puoi sapere se troverai rf migliori oggi o domani.
-
Salve, praticamente ieri mi sono registrato e sono quasi 24 ore che non mi fa loggare perchè c'è scritto che il profilo non è operativo poichè devono fare delle verifiche. E' normale? Comunque la mail di benvenuto mi è arrivata
-
@1Guercio1 può capitare ai nuovi iscritti, si può solo aspettare che le verifiche terminino
-
Grazie, però nel frattempo è partito il bonus, quindi sto perdendo soldi in pratica
-
@1Guercio1 io stavo aspettando da una settimana e oggi me lo hanno finalmente sbloccato il conto. Non so se è possibile recuperare questa settimana persa.
-
@alex3108 purtroppo le settimane in cui non si è riusciti a scommettere non sono recuperabili
-
scusate ma i 5 euro di bonus iniziali hanno una scadenza?
-
@gaetao99 nessuna scadenza
-
dovevo fare la RF del giorno, ma ho sbagliato ed ho scommesso su una partita di sabato.
Come mi comporto?
faccio una nuova scommessa per oggi?
quella di sabato resterà valida per sabato? -
@Profano Sì e sì
Fai una nuova scommessa su un evento che termini oggi, quella che hai piazzato per sbaglio ti varrà per sabato -
Raga, è mai successo a qualcuno di voi a finire i 30 giorni in positivo su Snai? oppure comunque avevate sempre meno di tutte le scommesse fatte nei 30 giorni?
-
@lau-albu Mi sembra di aver letto che qualcuno fosse arrivato in positivo alla fine dei 30 giorni, quindi sì, è possibile
Considera che vincendo solo 7/8 quote @4 si arriva ai 600€ di vincite -
@Evaldezio ah ok sennò io continuavo a bancare i pareggi:))
-
@Chomp96 ok non mettere la formula della scommessa finale nella guida, ma potreste almeno inserirla nel primo post di questa discussione? senno ogni volta devono scorrermi 300 messaggi per trovarla, grazie
-
@Sim1985 ok lo aggiungiamo, in ogni caso la formula non è difficile, la posizione netta è data da VINCITE lorde - Giocate.
L'RF finale invece è da 400+posizione netta con rimborso 210€ -
@Davide si si, non è difficile, solo che quando vengo assalito dai dubbi torno qui a cercarmela.
Ora me la sono anche scritta con tanto di simulazione, quindi ok.
Ma penso che può essere utile per gli altri -
Ma esiste una mail a cui scrivere? ho già scritto più volte al form presente nella pagina "contatti" ma non ho avuto nessuna risposta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet