Sospensione account Better/Lottomatica.
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@aspirapolvere ha detto in Sospensione account Better/Lottomatica.:
@robin ha detto in Sospensione account Better/Lottomatica.:
@aspirapolvere che cosa ti hanno chiesto per la chiusura del conto? A me copia documento, CF, dichiarazione sottoscritta che voglio chiudere il conto con motivazione, data e firma. Inoltre mi hanno detto che i soldi arriveranno con bonifico domiciliato ( manco a dirlo non c' è ancora traccia in posta anche perchè entrando sul book si può vedere se ci sono ancora...)
Tu sei arrivato a questo step ( farti dire cosa serve per la chiusura conto ) o o l' hai semplicemente richiesta?
EDIT ho visto che hai scritto sopra, ti hanno risposto come a me, però al momento non è arrivato nulla.Teniamoci aggiornatiIo quando fanno cosi mi rivolgo a https://www.ecc-netitalia.it/it/ è gratuito e in un mesetto risolvono.
ottimo grazie, aspetto ancora una settimana e se non arriva nulla mi rivolgo a loro
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@davide ha detto in Sospensione account Better/Lottomatica.:
@gporcu hai provato a sollecitarli mettendo in C/C nella mail l'indirizzo di aams? [email protected]
Perché funziona? Io avrei lo stesso problema
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@liuk32 si, di solito da alla mail un peso specifico ulteriore visto che AAMS riceve in copia la tua email al bookmaker e il bookmaker questo lo sa
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Comunque non c'è nessuna possibilità che venga riabilitato il conto?
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brutta situazione.. a me scadono fra una decina di giorni i 180, ma mi sembra che siamo in tanti nella stessa situazione
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@aspirapolvere
Come funziona il reclamo con ecc-netitalia.it?
Cioè che tipo di reclamo devo fare per la nostra situazione? -
@gporcu
Gli scrivi una mail dove spieghi il tuo problema e le tue ragioni e poi loro si mettono in contatto con lottomatica. -
@aspirapolvere
Forse è cambiato qualcosa perché mi hanno risposto in questo modo:
“ In riscontro alla sua email con la presente sono ad informarla che se lei risiede in Italia il suo caso si configura quale nazionale e tale circostanza colloca lo stesso al di fuori della nostra competenza, che si estende ai soli reclami transfrontalieri nei quali cioè, sono coinvolte parti stabilite in due differenti stati appartenenti alla nostra rete. ” -
@gporcu in teoria c'è anche la sezione che si occupa dell'italia , a me non hanno ancora risposto , appena ci sono novità aggiorno.
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Ciao a tutti,
da ieri sera non riesco ad effettuare nessuna giocata.
Ottengo un messaggio "(gt:-52) La scommessa non può essere accettata".
Ho provato a cambiare sia gli eventi che l'importo della scommessa (anche 2 euro) ma non cambia nulla.
Mai giocato al casino, solo qualche mano a poker.
Oggi gli ho scritto e li ho anche contattati via chat, mi hanno chiesto se avevo provato anche da altri dispositivi /browser e chiesto uno screenshot dell'errore, dicendo che mi faranno sapere.
Mi devo 'preoccupare'?
E'successo a qualcuno prima della mail di sospensione?
Sono esattamente a metà del bonus di benvenuto (9 su 18)... uff! -
@bisplusbuono ciao! Da oggi stessa cosa anche a me, domani proverò a contattarli. Stessa dicitura, non riesco a puntare nemmeno 2€. Anche io sono a metà del bonus benvenuto.
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@aleg82 purtroppo ti han limitato
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Ragazzi io ho il conto sospeso da circa 8 mesi, oggi contattandoli per l'ennesima volta mi hanno solo saputo dire di aspettare, come mi consigliate di comportarmi? @Staff-NinjaBet
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@fargo se non lo hai ancora fatto puoi provare a contattarli al riguardo anche telefonicamente
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@aspirapolvere quell'associazione non va bene perché tratta solo controversie extra nazionali. (Ho chiamato direttamente la loro assistenza).
Devi andare sul sito del ministero dello sviluppo economico e contattare una delle associazioni presenti in elenco. Qui il sito x consultarle: https://www.mise.gov.it/index.php/it/mercato-e-consumatori/associazioni-dei-consumatori -
giusto per fare il punto della situazione al momento non c' è nessuno che ha avuto il conto sospeso il 23/03 ed è riuscito a ottenere qualcosa?
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@robin 23 03 Numerosi solleciti e invio richiesta di chiusura e iban relativo ma nulla !! Lasciamo tutti per i posteri recensione su trustpilot...invitiamo chiunque a non depositare un centesimo poichè potrebbero restare inesigibili per sempre come capitato a noi, senza preavviso ! Magari mettere pure in cima un post in Ninjabet di allarme : Attenzione a depositare il Better-Lottomatica ! potreste perdere tutto !
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@betmonta hai iniziato prima della scadenza dei 180 giorni a sollecitarli?
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@ledany Certamente ! già chiedendone i motivi almeno 2 volte ogni mese dalla chiusura...si sono sempre appellati ( con risposta preconfezionata ) ad articolo 14..ma dal 19/09 sono scaduti i 180 giorni...e nessun risvolto !
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@betmonta ha detto in Sospensione account Better/Lottomatica.:
@ledany Certamente ! già chiedendone i motivi almeno 2 volte ogni mese dalla chiusura...si sono sempre appellati ( con risposta preconfezionata ) ad articolo 14..ma dal 19/09 sono scaduti i 180 giorni...e nessun risvolto !
la chiusura hai iniziato a richiederla solo dopo il 19/09 o anche prima?
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