NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Jackal @fucilator_3000
Per me è del tutto sbagliato come ragionamento, il MB dovrebbe essere un'attività che serve per arrotondare, non dovrebbe mai risultare una necessità
Se lo fosse c'è qualcosa che non va...Magari evitate di discuterne lì, quella discussione ha un altro scopo @MAUDIT
p.s. Se qualcuno dice Tutto grasso che cola magari per lui è effettivamente così
-
@kandracos
@NinjaBeppe ha detto in Guadagni di Gennaio 2019:@RudyAlex ha detto in Guadagni di Gennaio 2019:
@NinjaBeppe che tracker è?
Come ho già detto nei mesi precedenti è un mio tracker, in fase di completamento, questo mese ho aggiunto il calcolo automatizzato sulle multiple ed altri indicatori/flag che permettono di totalizzare i dati presenti nel riepilogo mostrato.
Quando sarà completo e perfettamente funzionante lo proporrò allo staff di ninjabet per valutare l'eventuale condivisione. -
@Evaldezio si sta parlando di guadagni non mi sembra che sia fuori thread, poi nel caso sarà lo staff a ritenerlo eventualmente tale...
-
@MAUDIT Era solo una mia osservazione, potete tranquillamente continuare a scrivere lì a me cambia poco xD
Non mi pare si stesse parlando di guadagni di Gennaio in senso stretto comunque...
Difficilmente lo staff ti dirà che sei fuori topic, suppongo, a meno ché non si stia parlando di offerte et similia -
@Evaldezio
Vorrei risponderti nei dettagli, ma ci metterei davvero troppo tempo nello scrivere tutto, e come avrai capito per me il tempo è qualcosa di importante e preferisco usarlo per fare ciò che mi piace.
Il succo del discorso, al di là della terminologia più o meno appropriata, è che tutti dedichiamo del tempo al MB per avere in cambio del denaro. Se questo denaro non ci servisse personalmente trovo davvero stupido fare MB. -
@Evaldezio ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Jackal @fucilator_3000
Per me è del tutto sbagliato come ragionamento, il MB dovrebbe essere un'attività che serve per arrotondare, non dovrebbe mai risultare una necessità
Se lo fosse c'è qualcosa che non va...Magari evitate di discuterne lì, quella discussione ha un altro scopo @MAUDIT
p.s. Se qualcuno dice Tutto grasso che cola magari per lui è effettivamente così
Appunto, necessità di arrotondare, sempre una necessità è.
Non credo nessuno ci campi con il Matched Betting (quantomeno non come lo fanno il 99% delle persone), quindi intendevo esattamente arrotondare.
-
Il sito di WH sta scazzando le quote oggi
Partite che appaiono e scompaiono, lista match bloccata. State all'occhio -
@rollingstones mi sono collegato ora e non ci sono partite live di calcio.
-
Domanda sulla ricorrente settimanale dell'innominabile: sono settimane che il bonus da 10€ non mi si trasforma in credito reale dopo aver perso la scommessa in cui teoricamente lo userei (solitamente la gioco in multipla sopra quota 2). In chat ogni volta mi danno una spiegazione differente, quasi sempre mi danno ragione e girano la segnalazione al team competente che manualmente lo trasforma in credito reale. Settimana scorso, dopo giorni di attesa, ho provato a giocarlo in singola una seconda volta ed ha funzionato. Qualche idea?
-
@TonyBo io ho avuto problemi analoghi su quel tumore di sito, alla fine ho giocato tutto il saldo più 300 euro a rating 100, così mi è sparito il saldo bonus e da lì non ho fatto più promozioni di nessun tipo
-
@TonyBo
capitato anche a me ( anche io gioco a quote oltre il 2 per perderle più facilmente) , pensa che una volta persi la scommessa , prelevai quello che avevo nel saldo e il giorno seguente trovai dei soldi (bonus) che fino al giorno prima non c'erano, l'assistenza non mi seppe dare nemmeno una spiegazione, booh. In quei casi comunque cerco un rating 100% o superiore e risolvo la cosa -
planetwin in down?
-
@Fu Nemmeno a me va
-
Salve,
ci sono siti come Unibet che quando si effettua una scommessa, la stessa pare che debba essere approvata "manualmente" dagli operatori.
Ho provato a cercare una discussione (che non ho trovato) che indicasse quali siti siano dotati dello "stato di approvazione" ogni qualvolta si effettui una scommessa con cifre importanti.
Qualora esistesse, sapreste indicarmela per favore?
Grazie. -
@ev-biondi la scritta esce sempre. Vai nell'elenco scommesse e se vedi che ha il codice aams allora è stata approvata
-
@yiyang ha detto in Guadagni di Gennaio 2019:
Non è esempio, è un’accusa (frecciatina) di multiaccount su di me e su tutti coloro che guadagnano cifre sopra la media.
Le accuse di multi sono partite da un utente e dovresti, nella teoria, confrontarti con lui invece che giustificarti di continuo. Mi aspetto un riediting del tuo messaggio originario e se vuoi continuare questo dialogo, sei libero allora di farlo nel Ninjabar. Questa non è la sezione adatta.
Non voglio protrarre questa discussione ulteriormente. Mi sarei aspettato da te un entrata in scena più pacata. Considerando che l'avevo anche scritto in grassetto che non avevo nulla contro di te e che quel mio messaggio era tutto fuorché una frecciatina.
Cioè, dimmi, seriamente, cosa potrei mai guadagnare dal mandare frecciatine ad utenti che a stento conosco? Infatti, adesso, questa conversazione è diventata totalmente inutile. Nessuno dei due sta apportando qualcosa di utile alla community. Stiamo solo perdendo tempo e riempendo questi topic di discorsi inutili. Ripeto, per la seconda volta, qualora quella frase in grassetto non sia bastata, non ho nulla contro di te. Ed era un ESEMPIO. Se l'hai interpretata come frecciatina, sei totalmente fuori strada. Non ti ho taggato, proprio perché non era una frase intenzionata a ledere la tua persona o la tua immagine, ma a dimostrare, come vengono utilizzati due pesi e due misure, tra chi bazzica qui dentro da qualche anno, e chi, invece, da qualche settimana. Peace. -
@Nathan non mi voglio mettere in mezzo ma mi permetto di dissentire quando dici che vengono utilizzati due e pesi e due misure in base all'anzianità nel forum. Io sono iscritto da questa estate e non ho mai avuto trattamenti diversi rispetto a chi stava qui da molto tempo. Lo staff e gli utenti più navigati mi hanno sempre aiutato e non ho mai notato atteggiamenti differenti in base all'anzianità.
Con questo esco di scena ma la precisazione era dovuta
-
@Nathan si mi piace intromettermi, no non ce l'ho con te, dopo questa chiudo,
ma non potevi semplicemente taggarlo chiaro e tondo senza fare giri di parole?
gira le [censored] se le cose non vengono dette in faccia"la cosa che mi fa ridere è che @yiyang..."
al posto di
" la cosa che mi fa ridere è che un utente (molto conosciuto)...."
(tutti sanno che fai riferimento a lui quindi perchè nascondersi dietro una frecciatina del genere? di il suo nome e basta no?)yiyang quando posta i guadagni comunque scrive per filo e per segno come li fa, e se qualcuno gli chiede risponde anche in maniera molto dettagliata..
a volte preferisce non dire quanto ha fatto per evitare di destabilizzare le cose nel forum
(come invece hai fatto tu scrivendo)tu parli di multiaccount praticamente da quando sei arrivato, un post su due è multiaccount..
poi visto che secondo te chi fa certe cifre lo fa in maneira "sporca":
questo mese ho fatto 4 cifre ma non voglio scriverlo in giro perchè non mi interessa vantarmi con gli altri e far vedere che anche io ce l'ho lungo.. e anche se sono supeninja e ho fatto 4 cifre no, non faccio multi account -
@moseppe93 complimenti per l'umiltà….
-
ciao a tutti, domanda, a qualcuno è mai arrivata un esclusiva da planet365? hanno mai fatto ricorrenti? grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet