Discussioni SUREBET
-
@simo96s la var ub po difficile, si sta parlando di campionato del messico femminile, atlas queretaro 4 a 0. [censored] non ci posso credere, manco dei referto ci si puo fidare.
-
@misterx992 di solito basta che mi paghino da uno delle due parti
-
Su sisal ho giocato over 0.5 ospite, su Wh under 0.5 ospite. Partita finita 4 a 0. Perse da tutte e due i lati. Che significa una perdita doppia non indifferente. Non c'é da buttare voci?
-
@misterx992 certo e fai benissimo!! Io dico solo che di solito mi basta mi paghino da una delle due parti non vado a controllare l'esito "vero"
-
@simo96s esatto! Ma quando fai tante giocate diventa pure difficile controllare ogni referto su tutti i book. Si presuppone che non si possa sbagliare su questo. E invece no [censored]!
-
@misterx992 io controllo sempre non si sa mai, anche perché non uso il pt e scrivo su carta i guadagni, e faccio la foto a ogni scommessa che faccio
-
Ho scritto di nuovo ad unaltro, mi ha detto che anora non hanno lavorato la pratica, ma si sarà scusato tipo 6 volte in 5 minuti. Secondo me esisterà quache procedura di ricorso per inadempienza del bookmaker. Qualcuno qua dentro saprà sicuro qualcosa!! ahaha
-
@misterx992 ma si vedrai che domani la correggono tranquillo,ritornerà aperto e poi avrai la vittoria
-
@misterx992 cerca di avere pazienza, se la scommessa è vincente da regolamento, presto o tardi ti pagheranno. Anche io su William hill aspettai una settimana prima che mi dessero vincente una banale puntata sul pari-dispari sulla nba (non era nemmeno sure)
-
Buon giorno ragazzi! Rieccomi, sono tornato. Perdonate l'attesa ma sono stato fuori casa.
In primis ci tengo a chiedere scusa per i "toni". Mi sono fatto prendere la mano, e come dicono in molti, l'umiltà è fondamentale, ho appreso la lezione.
Cercherò di rispondervi uno ad uno. @kiky27 a pagare pagano. O meglio, dipende dal book, e queste sono cose che impari soltanto con il tempo. Posso dirti che WH queste giocate le paga. E posso anche dirti che su giocate simili (in questo caso era basket spagnolo, serie b se non erro) ci sono spesso limiti di giocata/vincita imposti dal sito, alle volte anche ridicoli. Però, e qui vi do un consiglio, questi limiti possonoe ssere raggirati giocando la quota "incriminata" in multipla accompiandola con una partita che gioca qualche giorno dopo a quota bassa. Se volete posso inviarvi degli screen. Lo so perché mi è capitato di giocare quote 2 (reali) prese a quota 19. Mentre un altra volta mi capitò di trovare ben DUE quote reali a 1,10 circa, ma quotate a 4/5 circa.
In entrambi i casi, provando a giocare in singola, mi davano un massimale di 100eur di vincita, more or less. Mentre giocandole in multipla, il massimale salì sui 2,8k. Posso girarvi gli screen. Sono robe senza senso. In quanto SE una giocata in singola mi da massimale di 100eur, è assurdo che in multipla (con quella quota incriminata) mi faccia vincere fino a 2.8k.@simo96s questo non è vero. Un book se è AAMS non è detto che paghi sempre. Dipende. L'ultima esperienza "scomoda" l'hanno avuta dei miei amici con la partita Matera Reggina di serie C. 2 Quotato a 2,45 su eurobet. Crollato a 1,60. Il 25 notte, dopo la vigilia di natale per intendrci. Eurobet ha bloccato i conti e inviato via email alle persone che hanno fatto queste giocate, proponendogli di pagarli come se avessero preso il 2 a quota 1.6. Robe assurde.
Poi ci sono anche volte in cui non ti pagano i siti. Mi è capitato con bet365 e WH che non hanno pagato le Late bets.Dopo i vostri due interventi, si è scatenata una vera e propria shitstorm. Ci tengo a ringraziare @LulzSec che con la sua critica costruttiva -diversamente dagli altri - è riuscito anche a strapparmi un sorriso. Complimenti, si vede che ne sai. Per quantor riguarda l'errore di grammatica, beh zio, lo sai benissimo che è causato dal correttore del cell.
@Valdivia11 e @alles1997 vi rispondo assieme. "econdo me puoi insegnare al 99,99% degli utenti a come farsi limitare in 3, 2, 1" "Sai qual è il problema degli "Sboroni" (chi se la tira)? E' che poi le cose bisogna anche dimostrarle e qua cadono tutti.."
Per alles, posso inviare qualsiasi tipo di screen (che molte giocate dovrei facilmente recuperarle nella galleria dell'iph), con anche il foglio excel del mio bilancio da quando mi sono trasferito a Copenhagen (primi di settembre) per motivi di studio, fino ad oggi. No problem.
@Maradona ****
I bonus avevano rollover ridicoli. Tutti su quote min 1,01 e con rollover x1. Ragazzi, non sapete quanto si mangiava su siti come Paddypower. Oppure su Codere.it quando entrò in italia e poi decise di abbandonare il mercato per via di una promo suicida sul casinò. (Carica 100, ti diamo 100, gioca x1volta su casinò e puoi prelevare). Dei folli. Potrei continuare all'infinito, con informazioni/robe che mi sono successe durante gli anni.@yiyang Infine, ci tengo a sottolineare una cosa che ha detto questo utente in un topic rigurdante i guadagni mensili. Che ognuno di noi deve continuare a studiare/curiosare in giro, in modo da ottenere più info ed espandere il proprio business. Non si può portare un guadagno di 3k ogni mese solo da una cosa. Pertanto, bisogna cercare di trovare nuove opportunità: che siano quindi, errori di quota, surebets, MB, scommesse con valore, promo casinò, etc etc etc.
Questo è il motivo per cui mi sono iscritto a Ninjabet. Giusto per potermi confrontare con qualcuno che condivide "il mio stesso hobby/lavoro". Sono anni che provo a cercare forum "attivi" in cui poter parlare di tutto ciò. Finalmente l'ho trovato. E @Maradona fidati di me, quando ti dico che non ho guardato nessuna guida e non utilizzerò nessuno strumentoIL MB, e il mondo del betting in generale, con tutte le sue sfaccettature, sono stati inizialmente a 16anni la mia paghetta. Poi i miei primi viaggi estivi con gli amici. Sono stati le mie tasse universitarie. Il mio erasmus in spagna. E ad oggi, il mio master all'estero + chiaramente i costi della vita annessi.
Scusate la lunghezza, ci tenevo ad essere il più chiaro possibile. Scusate ancora per i toni.
-
E scusate anche per la lunghezza. Torniamo a parlare di surebets, in modo da non andare ulteriormente off topic.
-
@Nathan ha detto in Discussioni SUREBET:
quando ti dico che non ho guardato nessuna guida e non utilizzerò nessuno strumento
nulla da dire se non vuoi o non hai la necessità di usare le nostre guide, ti chiediamo però di rispettare e leggere il nostro regolamento https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
Parti del tuo messaggio lo hanno violato in diverse occasioni e ho dovuto togliere contenuti. -
@Nathan una domanda.
Come ti comporti in caso di limitazione? O non sei mai stato limitato? -
@Nathan immagino che la parte che mi interessava sia stata tagliata comunque non era per prendere in giro, semplicemente se ne sono viste di tutti i colori qua dentro, fidati se ti dico che le sure che pubblichi sono un suicidio, poi ovviamente ognuno libero di fare quello che vuole, io non seguo il 3D e non gioco quello postato..ma tanti magari non lo sanno quanto sia rischioso!
E comunque scusami se te lo dico, ma scrivi che sono anni che provi a cercare forum attivi ed arrivi a Ninjabet solo ora? Non era difficile
-
@Davide ho dato un occhiata alle parti che hai censurato. sono tutte quelle che riguardano multiaccount. Tutto chiaro. Anche se adesso il messaggio per alcuni utenti sembra totalmente insensato/incompiuto.
@Maradona quello che avevo iscritto inizialmente è che semplicemente devi credermi sul fatto che faccio MB da 7anni. Ed ho imparato tutto da solo, negli anni, leggendo le promo e sfruttandole. Sistemi come ninjabet (che sono una manna dal cielo per chi si avvicina a questo mondo per la prima volta) non esistevano e va fatto un plauso ai creatori.
Infine ci tengo a precisare che non vengo dalla concorrenza. Non mi va di spendere altri soldi in abbonamenti, quello che mi interessa sono le persone e la community! -
@gardo se ti rispondo, davide provvederà a censurare il commento ancora una volta. l'avevo scritto prima e l'ha censurato. Posso risponderti ad una domanda però, senza che mi censuri di nuovo. Si, sono stato limitato dibbbbbrutto!!!!!!!!
@Valdivia11 esatto, è stata tagliata. Comunque chi ti dice che gioco quelle che pubblico? Cercherò anche adesso di scrivere senza che censurino di nuovo. Preferisco giocare un errore come quello sopra, e farmi limitare, con una vincita netta di 2-4mila euro, piuttosto che andare avanti per 1-2anni su wh con le ricorrenti e non raggiungere nemmeno la metà di quella vincita. Tutto qui. Sono diversi modi di giocare. L'importante è il fine che tutti abbiamo in comune: roi>0, sempre. -
@Nathan si, infatti ho scritto "okokok correttore automatico"
Comunque mi sembri uno apposto dal messaggio che hai scritto e sembra che ne sai davvero molte(?)
Benvenuto nel ninjaclub -
@LulzSec thanks bud! E scusate ancora per la "partenza coi botti"
-
@gardo se ti rispondo, davide provvederà a censurare il commento ancora una volta. l'avevo scritto prima e l'ha censurato. Posso risponderti ad una domanda però, senza che mi censuri di nuovo. Si, sono stato limitato dibbbbbrutto!!!!!!!!
Immaginavo
Un consiglio comunque, conosci promozioni che ti fanno guadagnare parecchio? Ecco, tienile per te, altrimenti il giorno dopo spariranno@Nathan ha detto in Discussioni SUREBET:
Sono diversi modi di giocare.
Chiunque con un minimo di raziocinio, se avesse la possibilità di ...., non ci penserebbe 2 volte e giocherebbe quote sballate.
-
Preferisco giocare un errore come quello sopra, e farmi limitare, con una vincita netta di 2-4mila euro, piuttosto che andare avanti per 1-2anni su wh con le ricorrenti e non raggiungere nemmeno la metà di quella vincita. Tutto qui. Sono diversi modi di giocare. L'importante è il fine che tutti abbiamo in comune: roi>0, sempre.
chiaro ma esattamente il senso di postare sure che non si giocano (e che non si giocano perchè dai diciamolo sono monnezza allo stato puro) quale sarebbe?
non aiuti la community postano una sure anche solo 105% sulla pallavolo del ghana perchè sai che porterà alla limitazione di chi la gioca (tu infatti non la giochi)se vuoi aiutare veramente allora dovresti pubblicare quelle tipo william hill
9 e 12.. ma ovviamente non lo faraidetto questo francamente puoi anche essere il [censored] in terra ma parlare di "poter insegnare al 99,99% di noi" direi che era un pò arrogante non trovi?
avere anni e anni di esperienza non vuol dire essere migliori di altri
(pagare e usare un software per trovare sure non è certamente essere più bravi, lo è trovare una nicchia di mercato inesplorata e sfruttarla o cose simili)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet