Discussioni SUREBET
-
@Nathan ha detto in Discussioni SUREBET:
Buon giorno ragazzi! Rieccomi, sono tornato. Perdonate l'attesa ma sono stato fuori casa.
In primis ci tengo a chiedere scusa per i "toni". Mi sono fatto prendere la mano, e come dicono in molti, l'umiltà è fondamentale, ho appreso la lezione.
Cercherò di rispondervi uno ad uno. @kiky27 a pagare pagano. O meglio, dipende dal book, e queste sono cose che impari soltanto con il tempo. Posso dirti che WH queste giocate le paga. E posso anche dirti che su giocate simili (in questo caso era basket spagnolo, serie b se non erro) ci sono spesso limiti di giocata/vincita imposti dal sito, alle volte anche ridicoli. Però, e qui vi do un consiglio, questi limiti possonoe ssere raggirati giocando la quota "incriminata" in multipla accompiandola con una partita che gioca qualche giorno dopo a quota bassa. Se volete posso inviarvi degli screen.Ciao, stavo pensando a questo tuo discorso... su cui ho pensato più volte anch'io e che in effetti funzionerebbe. I limiti cambiano puntando in multipla anche solo un secondo evento. Spesso però cambiano molto di più se il secondo evento che aggiungi non è a quota troppo bassa. Faccio MB da un anno quasi.. I bonus multiple li ho presi e so come funzionano... ma qui tanto per capirci se hai la quota incriminita sul BOOK A e il BOOK B è la contropunta per fare la sure, tu aggiungi un secondo evento al BOOK A... Se vinci sul BOOK B, sei Ok, se vinci sul BOOK A, devi contropuntare o bancare il secondo evento aggiunto. Dico Bene? Mi puoi spiegare che calcoli fai?
-
@Nathan non ero in negativo il mese solo che avevo fatto 3 disattenzioni per 57 euro in totale, ero comunque in positivo di almeno 100 euro, però grazie lo stesso visto che metà di quegli errori me li hai bilanciati te
-
@cbol2000 Ciao! I tuoi ragionamenti sono tutti corretti. Bisogna fare proprio così (la questione delle coperture su un Book B).
Ci tengo a precisare e ad aggiungere un paio di cose, che ho potuto constatare con diverse giocate: Ogni partita ha diversi massimali a seconda del mercato che scegli, ma non per questo NON PUOI giocarle piu volte, anche se giochi il massimale. Per esempio: prendiamo ad oggetto il mercato OVER/UNDER di una qualsiasi partita sportiva (che sia tennis/basket/etc). Se la linea dell'Over (ad esempio a 180,5) di una partita di basket (ad esempio) è bancato dal bookie a @1,9 con massimale di puntata di 100euro, vorra dire che non ti accetterà ulteriori giocate su OV180,5 a quota 1,9
Però, se la quota dell OV180,5 dovesse scendere anche a quota 1,88, tu potrai RI-GIOCARE dei soldi, e il book te li accetterà. NONOSTANTE, hai già toccato il massimale su quel mercato, su quella linea, con quello spread (ov 180,5). Chiaro? Quindi, questa è un info in piu da tenere a mente.Questo per farti capire che i massimali cambiano a seconda del movimento della quota. Se un 1fisso è quotato a 1,60 e ci giochi il massimale, poi se scende a 1,59 o sale a 1,61, si creeranno ulteriori massimali.
Infine, non sempre la questione del "se accoppio la quota incriminata con un altro evento, mi porterà ad alzare il massimale".
Questo di base è un concetto che non sempre è vero. Dipende dal sito, dai mercati. Ed inoltre " Spesso però cambiano (i massimali) molto di piu se il secondo evento che aggiungi non è a quota troppo bassa"Non è vero. Per esperienza, posso dirti che WH gli aggiunsi a una quota 19 (incriminata) una quota 1.2 ed il massimale si vincita si alzò da 120 a 2800euro. inoltre, una volta aggiunsi ad una quota incriminata 4,5 (circa) un altra quota incriminata (5 tipo) e comunque il massimale di vincita da 140euro si alzò a 2900euro. Quindi..
-
@simo96s grazie per la precisazione simo! felice di aver aiutato nel concreto
-
@Nathan Grazie!
Posso però chiederti, nei casi in cui aggiungi una seconda quota alla prima... Creando quindi una multipla.. Innanzitutto aggiungi una seconda quota solo su uno dei due BOOK su cui hai la sure??... magari quello con la quota sballata ?
E per seconda cosa, se mi diresti i calcoli esatti che fai dopo, per far la contropunta sulla seconda quota aggiunta... ovviamente questa seconda quota aggiunta è di un evento che avviene dopo il primo avvenimento. -
@Nathan aggiungo solo una postilla,
per esperienza personale alcuni book del gruppo unibet,888 ecc una volta raggiunto il massimale di giocata (senza che vada in approvazione) poi non ti lasciano puntare nemmeno se la quota cambia (o meglio te lo lascia fare ma ti va in approvazione manuale anche se è di 2 euro)..
hai massimale 20 euro a quota 2 e lo giochi (accettata automaticamente)
scende a 1,9.. se provi anche solo a puntare 2 euro non te la accetta e ti costringe a mandarla in accettazione manuale..questo chiaramente non vale per tutti, anzi.. molti come dici tu fanno rigiocare se la quota cambia (bestars, marathon e tanti altri), ma occhio che non è una regola
(lo scrivo per chi legge e non lo sa)
comunque ecco è questo che intendo quando dico aiutare gli utenti.. bravo
-
@cbol2000
Allora, quando si prende una sure, ci sono vari step da soddisfare.
Punto numero 1, capire quale book ha la quota sbagliata. Visto che il piu delle volte gli errori di quota avvengono su campionati di nicchia, noi non abbiamo molte informazioni, pertanto è importante riuscire a controllare il tutto, o attraverso classifiche info e dati oppure vedendo la maggioranza dei book dove si è schierata, quindi qual è il book/quali sono i book che hanno una quota differente. Una volta capito chi ha sbagliato, tocca giocare, PRIMA sulla quota sbagliata. Ora, se ti da un massimale ridicolo, prova a giocarla in multipla con una seconda partita che 1) ha quota bassa (e quindi copribile con un esborso monetario non eccessivo, in quanto la quota opposta da coprire sarà rispettivamente alta) 2) non è oggettivamente bassa rispetto agli altri book nel mondo, così nel caso in cui in futuro dovrai coprirla, perderai meno margine possibile - dovuto all'aggio di emissione da parte del bookmaker (in parole povere, il fatto che due quote ALLA PARI (con probabilità intrinseca del 50%, non sono date entrambe a @2 e @2 ma a @1,83 e @1,83 su bet365 oppure @1,9 @1,9 su altri siti etc. Trattenendo sempre del "margine di quota). Tornando a noi, il terzo requisito della giocata da abbinare per fare la multipla è che 3) deve essere una giocata di un campionato liquido, e che ti assicuri una constanza nel tempo/nei giorni, 4) ed infine, la partita in questione deve giocarsi qualche ora dopo la fne della partita incriminata, per essere sicuro meglio anche qualche giorno dopo. Tutto questo, ovvero la scelta della partita da abbinare, bisogna farlo velocemente, nel giro di circa 5/massimo 30secondi, perché la quota "incriminata" potrebbe essere fixata.Perché questa distanza temporale? Perché cosi facendo, sarai certo del fatto che, il book sul quale hai fatto la giocata incriminata in multipla, ti avrà non solo Accettato la giocata, ma dopo lo svolgimento della partita, te l'avrà anche refertata (parzialmente, perché manca la 2° giocata abbinata per la multipla) come vincente,e quindi, con il passare di 1-2giorni, ti sarai anche "assicurato parzialmente" che questa giocata ti verrà alla fine della multipla, pagata.
Quindi, una volta preso sul book A (ad esempio WilliamHill) la quota incriminata + la quota da abbinare (quindi giocate in multipla). Ti ritroverai a dover fare una copertura sulla prima partita che giocherà, ovvero la partita incriminata, e scommetterai sulla quota opposta, magari sul sito che ha la quota piu alta in giro. Qui, sull'ammontare di soldi da giocare e da coprire, devi fare attenzione a NON coprire tutta la potenziale vincita della multipla, e questa cosa è un po' difficile da spiegare. La capisci se provi a fare qualche calcolo carta e penna, che mi risulta difficile da spiegartelo, il perché.
Ora, se vinci la copertura, sei apposto. Hai finito, perché la multipla risulterà corretta, e ti sarà entrata la copertura.
Se invece perdi la copertura, vuol dire che la multipla sarà ancora in gioco e ti toccherà coprire poi la giocata normale che avevi abbinato per la multipla, giocnado l'esito opposto chiarmente, prendnedo sempre in giro il sito che lo quota piu alto di tutti. (oppure magari con betfair exchange, anche se personalmente io non lo uso perché mi da un enorme fastidio perdere il 5% di commissione sulle vincite). -
@moseppe93 unibet sito malvagio, non aggiungo altro, grazie per la segnalazione!
-
@Nathan guarda che noi abbiamo uno strumento che fa questi calcoli, non usiamo carta e penna. Si chiama multiplicatore lo trovi in strumenti, provalo.
-
@cbol2000 ma veramente sei ninja da un anno e stai chiedendo come si copre una multipla a due eventi?
-
Ci tengo a precisare e ad aggiungere un ultima cosa ragazzi. NON SEMPRE, se tutti i book danno una partita Testa a testa tipo 1TT @3 e 2TT @1,4
E c'è solo un sito che da 1TT @1,4 e 2TT@3 non è detto che quest ultimo stia sbagliando EH. Chiariamo. Dipende sempre dai book, ci sono book piu affidabili ed altri meno affidabili. Per esempio io consiglio di vedere le quote di Sbobet, ma soprattutto di Pinna, e come .IT vi consiglio B365 che comunque è quasi mai fuori-linea. A proposito di quest'ultimo, mi è capitato piu volte di puntare scommesse da loro perché erano gli unici a quotare diversamente rispetto agli altri book e puntualmente hanno avuto ragione, in quanto tutto il mercato si è spostato aggiustando le quote alle loro. Quindi attenzione, quando giocate contro-quota contro book bravi nel non-sbagliare. -
@Maradona se leggi quello che ha scritto il buon @Nathan capisci che non è una semplice copertura di multipla a due eventi.
-
@Maradona Proverò a dare un occhiata, anche se comunque mi viene già facilissimo con la calcolatrice. Volevo chiederti una cosa, perché in molti hanno nella firma la lista degli account su cui sono limitati? mh
-
@cbol2000 ha detto in Discussioni SUREBET:
@Maradona se leggi quello che ha scritto il buon @Nathan capisci che non è una semplice copertura di multipla a due eventi.
invece è proprio una copertura di una multipla a 2 eventi. vabbè dai fai parte del 99,99%
-
@pakketto ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET [NIENTE RIGORI/ESPULSIONI]:
@siebenmik un book per coprire l’under?
Le domande in questo post, per favore.
Inoltre, non ho capito la tua domanda hahah -
@siebenmik Ha puntato over ma la quota dell'under è scesa (?)
Ti sta chiedendo un alternativa -
@Evaldezio innanzitutto scusatemi .. no praticamente ha accettato unibet ma marathon aveva un limite di puntata basso .. devo coprire circa 11 euro sull’under
-
@pakketto Taggo @siebenmik, non saprei dove cercare
-
@pakketto Ricorda sempre di controllare i limiti di puntata, ti rimando a questo post per vedere come fare
prova a vedere se marathon ti fa ripuntare (di solito no ma magari sei fortunato)
altrimenti prova a vedere su betfair come è la quota
Infine, ti sconsiglio di fare surebet da subito, prendi prima dimestichezza con tutto. -
c e una surebet clamorosa :
coppa di finlandia
viikingit-grankulla
[email protected] betflag
[email protected] bet365secondo voi la annulla bet365? ha le squadre con ordine invertito mi sembra strano xro, di solito non sgarrano mai
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet