Discussioni SUREBET
-
@moseppe93 unibet sito malvagio, non aggiungo altro, grazie per la segnalazione!
-
@Nathan guarda che noi abbiamo uno strumento che fa questi calcoli, non usiamo carta e penna. Si chiama multiplicatore lo trovi in strumenti, provalo.
-
@cbol2000 ma veramente sei ninja da un anno e stai chiedendo come si copre una multipla a due eventi?
-
Ci tengo a precisare e ad aggiungere un ultima cosa ragazzi. NON SEMPRE, se tutti i book danno una partita Testa a testa tipo 1TT @3 e 2TT @1,4
E c'è solo un sito che da 1TT @1,4 e 2TT@3 non è detto che quest ultimo stia sbagliando EH. Chiariamo. Dipende sempre dai book, ci sono book piu affidabili ed altri meno affidabili. Per esempio io consiglio di vedere le quote di Sbobet, ma soprattutto di Pinna, e come .IT vi consiglio B365 che comunque è quasi mai fuori-linea. A proposito di quest'ultimo, mi è capitato piu volte di puntare scommesse da loro perché erano gli unici a quotare diversamente rispetto agli altri book e puntualmente hanno avuto ragione, in quanto tutto il mercato si è spostato aggiustando le quote alle loro. Quindi attenzione, quando giocate contro-quota contro book bravi nel non-sbagliare. -
@Maradona se leggi quello che ha scritto il buon @Nathan capisci che non è una semplice copertura di multipla a due eventi.
-
@Maradona Proverò a dare un occhiata, anche se comunque mi viene già facilissimo con la calcolatrice. Volevo chiederti una cosa, perché in molti hanno nella firma la lista degli account su cui sono limitati? mh
-
@cbol2000 ha detto in Discussioni SUREBET:
@Maradona se leggi quello che ha scritto il buon @Nathan capisci che non è una semplice copertura di multipla a due eventi.
invece è proprio una copertura di una multipla a 2 eventi. vabbè dai fai parte del 99,99%
-
@pakketto ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET [NIENTE RIGORI/ESPULSIONI]:
@siebenmik un book per coprire l’under?
Le domande in questo post, per favore.
Inoltre, non ho capito la tua domanda hahah -
@siebenmik Ha puntato over ma la quota dell'under è scesa (?)
Ti sta chiedendo un alternativa -
@Evaldezio innanzitutto scusatemi .. no praticamente ha accettato unibet ma marathon aveva un limite di puntata basso .. devo coprire circa 11 euro sull’under
-
@pakketto Taggo @siebenmik, non saprei dove cercare
-
@pakketto Ricorda sempre di controllare i limiti di puntata, ti rimando a questo post per vedere come fare
prova a vedere se marathon ti fa ripuntare (di solito no ma magari sei fortunato)
altrimenti prova a vedere su betfair come è la quota
Infine, ti sconsiglio di fare surebet da subito, prendi prima dimestichezza con tutto. -
c e una surebet clamorosa :
coppa di finlandia
viikingit-grankulla
[email protected] betflag
[email protected] bet365secondo voi la annulla bet365? ha le squadre con ordine invertito mi sembra strano xro, di solito non sgarrano mai
-
@Ninja1994 mammamia converrebbe giocarci una 50ina di euro però
-
@siebenmik mi ha fatto ripuntare grazie !
-
@Ninja1994 ha detto in Discussioni SUREBET:
2.75
Ma se ti prendono la puntata te la possono annullare?
-
Questo post è eliminato! -
@pakketto seleziona sempre l'evento su marathon che ti mostra direttamente i limiti e poi punti dall'altra parte dopo aver verificato
-
@Ninja1994 eventualmente su planetwin365 il 2 è a 2.77
Su bet365 sembrano proprio di un'altra partita le quote, vedendo le quote di bet365 da sofascore sono completamente diverse (e sono giuste) -
@InBorghese è come se fosse il ritorno e non l'andata
secondo me non pagano
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet