ART. 14 SOSPENSIONE ACCOUNT BETTER
-
ciao ragazzi buonasera oggi sulla mail mi sono trovato questo bel regalino da parte di Better.
Ho provato a contattare l'assistenza e mi dicono che devo aspettare almeno 180 ma dei miei soldi non si saprà se verranno restituiti o meno.
Provo a chiudere il conto e vedo se mi accreditano i soldi? Avevo anche abbastanza su quel conto gioco.
-
se qualcuno gentilmente si trova nella mia stessa situazione fatemi sapere
-
@yondaime i soldi sono tuoi, che te li debbano restituire è poco ma sicuro.
Per la chiusura non è detto che possa velocizzare il tutto purtroppo. -
@yondaime io mi ritrovo nella tua stessa situazione, ma con Gioco Digitale. Non posso neanche entrare nell'account per vedere quanti soldi avevo. In chat dicono che durante la sospensione non possono neanche chiudere il conto gioco, quindi bisogna sempre aspettare i 180 giorni. Sinceramente non ci credo molto a questa cosa, prova a leggere il contratto e vedi cosa dice riguardo alla sospensione e al recesso del contratto di gioco a distanza. Io farò così e poi mi muoverò di conseguenza
-
@mezbar almeno che mi restituissero i soldi, poi per il conto possono fare quel che vogliono
-
@yondaime è proprio quello il problema, io ti parlo di Gioco Digitale perché è successo con loro... Durante le verifiche dicono che non possono fare nulla, neanche chiudere il conto con il riaccredito del saldo. Ripeto, leggi il contratto e vedi cosa dice, se non è vietato chiudere l'account durante la sospensione devono per forza farlo
-
@yondaime ho avuto lo stesso dispiacere con Better, puoi solo aspettare che passino i 180 GG e poi richiedere la chiusura del conto gioco in questo modo: scrivi di una copia della richiesta di chiusura conto su carta (inserendo dati personali e numero del conto), la firmi, la fotografi o scansioni, poi la invii insieme a copia del documento d'identità, del Codice Fiscale. Dopo pochi giorni riceverai un bonifico domiciliato da incassare presso qualsiasi ufficio postale
-
@yondaime ma la sospensione dell'account è diversa dalla limitazione vero? Da cosa può essere causata?
-
fai conto che avevo giocato una multipla vinta su better, se ho poca liquidità addio matched betting per 180 giorni.....
-
E' la stessa cosa che capita su ogni book, se leggete l'articolo 14 del contratto che firmiamo c'è scritto che hanno il diritto di sospendere il conto per verifiche per poi esser costretti a riaprirlo o a cessare il rapporto e restituire il saldo, non ti san dire se ti restituiranno il saldo perchè teoricamente se trovano riciclaggio di denaro durante i controlli con le autorità quei soldi te li sequestrano, se non hai fatto niente di grave o non provabile tranne qualche giocata, che potrebbe esser dubbia, a poker, casinò live o multiaccount, volontario o meno, e non trovan quindi niente di illegale, ti restituiscono tutto dopo i 180 giorni
I soldi non te li riaccreditano prima perchè sono appunto sotto indagine
-
@caccione e come dimostrano di aver trovato riclicaggio? Diciamocelo, è solo un modo per bloccare per 6 mesi i conti degli utenti "scomodi" che hanno individuato come "mangiabonus"... Nel mio caso mi hanno bloccato per aver giocato 50€ in totale al Casinò Live la PRIMA volta in assoluto su quel book
Già questo fa capire i "controlli" che fanno, quindi io secondo loro potrei aver fatto riciclaggio di 50€? Fa ridere solo a parlarne -
Per l’anti riciclaggio non puoi nemmeno prelevare 10€ con la carta se prima avevi depositato con PayPal , pensa te
-
Si mi ci sono trovato…. Fai richiesta di chiusura e restituzione saldo.. io ho atteso anche gli 8 mesi ma comunque non hanno sbloccato ..
I soldi te li fanno tramite bonifico domiciliato -
lottomatica in questi ultimi giorni mi sembra che si è incattivita? secondo voi quali sono le cose che portano a questi blocchi?
-
@yondaime i soldi non li perdi. I 180 giorni se li prendono tutti (e anche qualcosa in più). Puoi provare però a mandare la mail chiedendo la chiusura immediata del conto e la restituzione del saldo.
Nella mail metti in cc:
-
Forse non tutti sanno che per procedere contro l antiricicleggio bisogna fare un esposto alle autorità competenti, che su richiesta del PM procedono.....ma tutto ciò avviene a fronte di cifre cosiderevoli, cosa che il 99% di noi non ha sul conto....
-
@arciere per quello che risolvono il problema alla fonte eliminano i conti che fan operazioni sospette, immagino, sicuramente loro non ci person niente a bloccare l’account di un ninja, di uno che fa multi o che si passa i soldi da un account all altro, anzi
-
Chi ha subito la sospensione per 180 giorni, e dopo ha ricevuto i propri soldi, ha per caso provato a riaprire il conti riuscendoci? grazie
-
@Yondaime io sono nella tua stessa situazione per gioco digitale. Ho chiesto la chiusura conto, ma mi hanno detto che devo aspettare 6 mesi. Punto e basta. Al termine dei sei mesi, sarò comunque limitato.
A me è successa una cosa simile con Sisal, ma quando ho chiesto di chiudere il conto me lo hanno riattivato. -
@yondaime account sospeso... Devi aspettare 6 mesi e poi li contatti tramite mail per chiedere la chiusura e il ritorno del saldo residuo su un tuo conto iban
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/18826/sospensione-account-better-lottomatica/111
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet