[22 - 26 Luglio] Snai • Deposita 50€ e ricevi fino a 8€ "Olimpiadi Parigi 2024"
-
@Giatzo @Quixetecoatl non proprio, perché in caso tu abbia un altro bonus gold da giocare, prenderà sempre prima il bonus cash derivato dalla conversione, quindi va giocato prima.
-
Scusate ma quindi anche a voi non sono ancora arrivati i 5 euro di bonus?
-
A me non sono arrivati.
-
@enry93 Il Bonus Gold di 5€, invece, sarà versato ai giocatori qualora l’Italia ottenga almeno 25 medaglie (oro, argento e bronzo) alle Olimpiadi, ed erogato entro 7 giorni lavorativi dal termine delle Olimpiadi (11/08/2024)
-
@cornettocrema84 Non essere il solito precisino!
-
@Giatzo sono un farmaco anti-ansia
-
@cornettocrema84 Grazie!
-
5€ accreditati
-
@Staff-NinjaBet Ho vinto la scommessa da 5£ e sono entrato in rollover, dovevo scommettere 7.75£. Ho scommesso 10£ e mi ha scalato il saldo reale, poi ho scommesso 7.75£ e il gold bonus è fermo sempre a 7.75£, la spunta nel gold bonus c'è, perchè non mi scala il bonus gold?
-
@Magico1 con tutta probabilità non hai selezionato l'utilizzo bonus nella schedina, e come sempre, devi scommettere solo la cifra del saldo bonus, non puoi scommettere una cifra più alta
-
@Chomp96 La seconda scommessa è stata di 7.75£ e la spunta bonus gold c'èra, ho scommesso sulla stessa partita e stesso risultato, non penso sia questo il problema giusto?
-
@Magico1 no, non è quello il problema, prova a fare logout e login, è possibile sia un problema di visualizzazione
-
@Chomp96 Già fatto, la cosa strana è che la seconda scommessa non mi ha scalato ne il saldo reale e nemmeno il bonus gold.
-
@Chomp96 sul muovo sito, da mobile,i è impossibile selezionare il gold e vadonsempre sul sito vecchio.
Bene, seleziono il gold e mi scala il reale...
In chat mi hanmo spiegato come fare a selezionare il gold ma cmq qualcosa non va.
Avevo 55 euro di bonus.(50+5)
Li ho giocati entrando nel rollover e quindi dovevo giocarne altri 110... gioco 100+10, mi chiudono quello da 5 ma quello da 50 risulta giocato con 149.50 cent su 150... impossibile... continuo ad avere saldo bonus quando non dovrebbe succedere..direte "va beh gioca 1 euro e via" ma non accetto che si inventino le cose. -
@AleRoby84 sul nuovo sito se sei da mobile, una volta selezionata la quota su cui vuoi scommettere, ti basta premere sulla rotella che compare alla dx dell'importo scommesso e della scritta "scommetti" e ti si aprono alcune impostazioni. Nel mio caso c'è già di default il gold, ma lo deseleziono è lo riattivo ogni volta che che devo usare saldo "gold".. Il sito nuovo è un m***a esagerata, ma al momento usando questo accorgimento non ho mai avuto problemi
-
@Gigabyte ha detto in [22 - 26 Luglio] Snai • Deposita 50€ e ricevi fino a 8€ "Olimpiadi Parigi 2024":
@AleRoby84 sul nuovo sito se sei da mobile, una volta selezionata la quota su cui vuoi scommettere, ti basta premere sulla rotella che compare alla dx dell'importo scommesso e della scritta "scommetti" e ti si aprono alcune impostazioni. Nel mio caso c'è già di default il gold, ma lo deseleziono è lo riattivo ogni volta che che devo usare saldo "gold".. Il sito nuovo è un m***a esagerata, ma al momento usando questo accorgimento non ho mai avuto problemi
Ora lo so anche io , ci sarebbe da spiegare perché il rollover sia a 149.50 su 150... impossibile avendo giocato 50 e 100...
-
@Staff-NinjaBet Mi è rimasto 0.48 centesimi del bonus gold, è possibile scommetterlo?
-
@Magico1 si basta che giochi 1€ e prende il bonus gold prima se hai attivato il flag
-
@Davide Nella sezione il mio conto il bonus gold è 0.00, se vado in i miei bonus risulta 0.48 centesimi, nella barra del bonus gold c'è una barra celeste con a sinistra c'è scritto che ho giocato 26.75£ e a destra c'è scritto 15.00£, mi spieghi come procedere?
-
@Magico1 se sei certo che quei 0,48 centesimi siano bonus gold, prova a giocarli con una puntata minima. Se non li prende, verifica con l'assistenza di snai a cosa fanno riferimento.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet