Discussioni SUREBET
-
@lau-albu il dutcher di ninjabet filtra le sure, chiaramente. Questo perché un software come quello, rappresenta "la fine/morte" del sistema ninjabet. Se tutti quanti iniziassero a prendere quote alte frutto di errori, il sito limiterebbe tutti e di conseguenza il business legato ai bnus ricorrenti, sarebbe COMPLETAMENTE minato. 2+2 ..
-
@Fu assolutamente! il punto è che in questi casi conviene farsi limitare
-
Ho appena trovato una surebet su League of Legends. La mia vita non ha più un senso
-
@Nathan Semplicemente usando il calcolatore e puntando 100 euro a quota 8 avresti ottenuto un rating di 133 mentre puntando 100 euro a quota 1.2 il rating risulta 105% circa.
Se punto 100 a quota 8 devo coprire puntando 670 euro circa a 1.2 . Il guadagno è di 33 euro che mi porta ad avere un rating di 133%.
Se invece punto 670 euro a quota 1.3 il calcolatore mi riporta lo stesso guadagno ma un rating del 105% CIRCA.Il guadagno ovviamente è lo stesso puntando gli stessi importi ma il conteggio del rating NEL CALCOLATORE viene fatto in base alla prima puntata.
Concretamente però credo sia più corretto dire che il rating sia di 105%
-
@Nathan com'è possibile un errore così grossolano? Mi sembra assurdo ahaha
Io qualcosa ce l'avrei messo comunque, magari dividendo in più account per non coprire il 100% (if u know what I mean ) -
Sinceramente credo abbia poca importanza considerare per le sure il rating così come viene mostrato dal calcolatore di ninjabet, e se ne è già discusso altrove, semplicemente perché appunto considera solo l'importo puntato alla prima quota.
Per determinare un rating per questo tipo di giocate fa considerato il totale messo a disposizione per tale sure.
In questo caso particolare come dice @Nathan la si dovrebbe considerare come un 104.35% (più correttamente 4.35%) -
@Evaldezio sì sono d'accordo, infatti ho evidenziato "nel calcolatore".
Sicuramente ha più senso considerare il rating tenendo conto del totale del capitale investito e non solo di una puntata. -
@Nathan non credo che l avrebbero pagata
Ci hai puntato qualcosina? -
@InBorghese per il futuro, la % di surebet la Si esprime a prescindere da qunto giochi. Quindi è più corretto calcolarla in quel modo li. Altrimenti rischi di fuorviare le persone, con quei rating mostruosi.
-
Questo post è eliminato! -
@Nathan x esperienza ? Hai già fatto cose simili?
-
@kiky27 se è aams per pagarti ti pagano sempre
-
Questo post è eliminato! -
@simo96s non sempre... se le quote sono proprie sballate... ne avevamo parlato tempo fa
-
@kiky27 una volta willy ha pagato una scommessa sul tennis palesemente sbagliata (l'handicap era +1 anzichè -1).. per pagare paga.. bisogna vedere se uno riesce davvero a puntarci tanto, perchè scommettere su un errore PALESE come quello implica il suicidio dell'account. Almeno fai in modo che ne valga economicamente la pena
-
@Nathan ha detto in Discussioni SUREBET:
Non ho la presunzione di scrivere certe cose, ma sappiate che davvero potrei mettermi ad insegnare al 99,99% di persone qui dentro.
Ah.
Okay -
@MarcoRubino "Non ho la presunzione di scrivere certe cose"
e lo scrive lo stessofortuna che io sono in quello 0,01% :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
@moseppe93 ha detto in Discussioni SUREBET:
@MarcoRubino "Non ho la presunzione di scrivere certe cose"
e lo scrive lo stessoPreterizione arguta
-
@Nathan ha detto in Discussioni SUREBET:
Non ho la presunzione di scrivere certe cose, ma sappiate che davvero potrei mettermi ad insegnare al 99,99% di persone qui dentro.
@moseppe93 @MarcoRubino c'è chi è meglio di quel 99,9% e poi c'è quel 0,01% che meglio di lui, come si ad avere un maestro così? Sono pronto a sborsare molto
Scherzi a parte, bnvenuto nel forum e anch'io posso insegnarti qualcosa, si scrive così: ce n'è
Okokok correttore automatico
Ora tocca a te: mi insegni come si fa ctrl+c ctrl+v da un programma a pagamento al ninjaclub?edit: e pensare che ti avevo difeso da quelli brutti quando dissero "ma sto qua nuovo che posta sure", avevo letto il tuo post di presentazione ma la presunzione non fa bene, soprattutto in una community dove sei appena giunto
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet